Buon Natale da Shashikiran
Anche quest'anno ci sono arrivati gli auguri di Buon Natale da Shashikiran, il bambino indiano a cui Honda4Fun garantisce gli studi tramite la Onlus School for Children
.
Oltre alla lettera, che riporto integralmente qui sotto, ci ha mandato alcune foto che potete vedere nella gallery dedicata.
Ed ecco il testo della sua lettera:
La gioia nel mio cuore è davvero tanta, sono proprio contento di potervi scrivere per ringraziarvi di quanto fate per me! Sono davvero fortunato!
Sono stato promosso e ora studio in sesta classe, frequento sempre regolarmente e cerco di prendere buoni voti perché anche voi siate felici.
La mia insegnante, Suor Jothi, è molto paziente e spiega bene tutte le materie, la mia preferita è inglese come lo scorso anno. In classe siamo 34 alunni, ho tanti amici tra i miei compagni!
Da grande il mio sogno è ancora di diventare medico per guarire tutti gli ammalati del mio villaggio.
In casa stanno tutti bene, anche mia sorella è stata promossa e ora studia in nona classe.
Durante le vacanze di Natale, quando torno a casa dalla boarding school non giochiamo insieme, lei gioca coin le sue amiche e io gioco a cricket con i miei amici!
Il mio strumento preferito è il tamburo, magari in futuro imparerò a suonarlo.
Fra poco sarà Natale, andrò in chiesa e parteciperò e andrò a trovare i parenti.
Ancora buon Natale e grazie per quello che fate per me e della coperta!
(Nota: con le offerte donateci dagli sponsor prima della partenza, seguendo il suggerimento dei nostri collaboratori abbiamo deciso di comprare delle calde coperte invernali utili sia a casa sia a scuola. Ai bambini sono piaciute molto e vi ringraziano.)