AIUTO SCARICHI CB750 K2

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
MarcoFour
Messaggi: 591
Iscritto il: mar mag 18, 2004 12:44 pm

AIUTO SCARICHI CB750 K2

Messaggio da MarcoFour »

Aiuto!!! sto cercando gli scarichi completi 4/4 per cb750k2, ho chiamato l'honda di torino, mi hanno chiesto 835€ ma mancano, cosi mi ha detto il magazziniere, tutte le guarnizioni, perni ed accessorini vari che vanno fatti ARTIGIANALMENTE!!!!! poi ho provato su david silver e li hanno un bel set completo penso di tutto. Qualcuno ha gia comprato da david gli scarichi per cb750? era tutto incluso?quanto tempo per la consegna? GRAZIE MILLE :wink:
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Re: AIUTO SCARICHI CB750 K2

Messaggio da Marco750 »

MarcoFour ha scritto:Qualcuno ha gia comprato da david gli scarichi per cb750?


Hey! Qualcuno ha già comprato da David Silver? :shock: :shock: :shock:

Qualcuno ha già comprato da David Silver? :D :D :D

ALEEEEEEEXXXXXXXX!!!!

Minghia... Quando si dice che la tempistica è tutto...

Caro Marco, non meno di una settimana fa il buon David Silver ci ha smollato 28 (dico ventotto) marmottoni, la maggior parte credo per 750 K2...

Per l'acquisto di gruppo ci avevano fatto anche un buono sconto, che rendeva conveniente l'acquisto anche con le spese di spedizione.

Per quanto ne so, i concessionari Honda di Milano dovrebbero averle disponibili assieme, credo, anche ai vari accessori.

Buona fortuna.
Un saluto.

Marco750
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Tu insisti a girare Honda per Torino e non contattarmi. Peggio per te. Te l'ho già detto una volta!

Sergio ha già i suoi cazzi per la testa e delle Four non gliene sbatte nulla. Se una cosa non c'e' in Honda, cosa ti aspetti??? Che l'Honda ti dica di rivolgerti a venditori non Honda di robba Honda????
Saluti

Trike
Avatar utente
chiara
Messaggi: 80
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:11 am

Messaggio da chiara »

Trike ha scritto:Tu insisti a girare Honda per Torino e non contattarmi. Peggio per te. Te l'ho già detto una volta!

Sergio ha già i suoi cazzi per la testa e delle Four non gliene sbatte nulla. Se una cosa non c'e' in Honda, cosa ti aspetti??? Che l'Honda ti dica di rivolgerti a venditori non Honda di robba Honda????


Traduzione: E' un piacere sapere di un nuovo fourista dalle nostre parti, mi farebbe moto piacere conoscerti e se hai bisogno di consigli non esitare a contattarmi.
C. 8)
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

:D :D :D :D :D :D
Saluti

Trike
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: AIUTO SCARICHI CB750 K2

Messaggio da enzo7/2 »

Marco750 ha scritto:Minghia... Quando si dice che la tempistica è tutto...

Caro Marco, non meno di una settimana fa il buon David Silver ci ha smollato 28 (dico ventotto) marmottoni, la maggior parte credo per 750 K2...

Per l'acquisto di gruppo ci avevano fatto anche un buono sconto, che rendeva conveniente l'acquisto anche con le spese di spedizione.

Per quanto ne so, i concessionari Honda di Milano dovrebbero averle disponibili assieme, credo, anche ai vari accessori.

Buona fortuna.


:? quanto le ha fatte pagare D.S?

:wink: grazie x l'info
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

4 marmitte, 4 guarnizioni per gli scarichi (su saggio consiglio di cdg, grazie) e un paio di reggifari cromati: 471,21 sterline compresa l'iva (al 17,5%) e la spedizione (UPS in 3 o 4 giorni). Pulito, efficace e professionale.

Tieni presente che le condizioni erano per un ordine cumulativo di più persone, ideato, organizzato e realizzato magistralmente da Alex Bromo (qui la genuflessione è d'obbligo), sotto l'egida di H4Fun (che non è un club) e con la benedizione di Tums (inchino).

Prova a scrivere a Matt di David Silver e vedi se è disposto a farti lo stesso prezzo.
Un saluto.

Marco750
Ospite

Messaggio da Ospite »

segretaria?
Avatar utente
MarcoFour
Messaggi: 591
Iscritto il: mar mag 18, 2004 12:44 pm

Messaggio da MarcoFour »

nooooooo :(
mi son perso l'ordine cumulativo!!!!!!!
per Marco750: provo a chiamare il mio spacciatore di milano, un signore simpaticissimo che ho conosciuto a novegro (ho cercato lo stand di H4F ma non l'ho trovato!!) e spero che lui mi illumini.
per trike:come faccio a contattarti?!?!?
per chiara:grazie della traduzione :wink: è un piacere anche per me sapere di fouristi qui vicino a me!!! comunque io sono facilmente riconoscibile, honda 750 targata RG

e poi ancora una domandina: con le marmitte c'erano anche i supporti e le guarnizioni?
Grazie a tutti :D [/quote]
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

MarcoFour ha scritto:con le marmitte c'erano anche i supporti e le guarnizioni?


No. Guarnizioni, paracalore e accessori vari vanno ordinati a parte. Assieme alle marmitte c'erano solo i silenziatori neri al termine degli scarichi.
Un saluto.

Marco750
Rispondi