Aarrgghhhhh! crepa coppa olio

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

grazie per la segnalazione (che cmq gia' seguivo e avevo visto!)
ma quello e' un cx custom.
Non sarebbe male pere pezzi ricambio (pare valida e bellina),
ma nessuno qui pare averne una.
Saluti

Trike
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

lucius ha scritto:Ignorante!!!! Stupido !!!!!




274 EURO sono pochi per uno come te.

Mai pensato di frequentare un sito dedicato alle CX?
Avatar utente
lucius
Messaggi: 158
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:47 pm

Messaggio da lucius »

Chino ha scritto:Magari questo ti può interessare:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 55423&rd=1

Lamps

Grazie, lo sto seguendo anch'io. Ho già scritto all'inserzionista se mi vende le barre paracilindro o se può segnalare la mia richiesta all'eventuale acquirente. E' stato molto gentile e mi ha detto che le barre, essendo in foto, non può toglierle, ma che darà la mia mail a chi la compra. Per il resto non ci posso cavare molto di utile, perchè io ho una sports, che è molto diversa, a partire dal telaio (che credo sia quello del gl500 sw), per arrivare al motore (leggermente diverso). Naturalmente frecce, marmotte, etc (cioè ciò che mi serve) sono diverse.
Trike ha scritto:grazie per la segnalazione (che cmq gia' seguivo e avevo visto!)
ma quello e' un cx custom.
Non sarebbe male pere pezzi ricambio (pare valida e bellina),
ma nessuno qui pare averne una.

Beh, Trike, dovessi pensare di comprarla sai a chi vendere le barre :lol:
Cmq, come ho già scritto in altro post, il mio mecca conosce uno che vende un cx 500 custom con 20000km a 1500 euri e dice (il mecca) che è da vetrina... dovesse interessarti...
PS: a proposito di gl500 silverwing, qualcuno mi sa dire se ne sono mai arrivate in Italia? Personalmente non ne ho mai viste e, considerata la "stupidità" della moto, ne dubito.
Trike ne sai qualcosa? Grazie
PPS: e non dirmi di googleare perchè, a parte un annuncio di un gl 650, non ho trovato nulla :D
Giorgio "Lucius" Luciani
La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
Avatar utente
lucius
Messaggi: 158
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:47 pm

Messaggio da lucius »

MrZ ha scritto:
lucius ha scritto:Ignorante!!!! Stupido !!!!!




274 EURO sono pochi per uno come te.

Mai pensato di frequentare un sito dedicato alle CX?

no, direi che sono tanti, troppi (mi sono indebitato). Ma mi seccava buttare via la mia Signora appena conosciuta.
Si, pensato e fatto da quando è venuta a stare da me. In Italia non c'è nulla, ma ci sono una comunità inglese ed una svedese piene di gente. Infatti posto e leggo anche lì. Però è difficile che in quell'ambiente la gente sia obiettiva, visto che sono appassionati di cx. Quindi ho chiesto qui, a persone con una cultura motociclistica sufficientemente vasta da potermi dare impressioni obiettive da "esterno". Se invece ti riferisci al fatto che qui non c'entro una mazza, cerca il mio primo post "E se non ho un four?"
Se invece eri semplicemente sarcastico, ora anche tu puoi darmi dell' "idiota" e "stupido" perchè non l'ho capito. :wink:
Giorgio "Lucius" Luciani
La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

lucius ha scritto:PS: a proposito di gl500 silverwing, qualcuno mi sa dire se ne sono mai arrivate in Italia? Personalmente non ne ho mai viste e, considerata la "stupidità" della moto, ne dubito.
Trike ne sai qualcosa?


Mio padre ne ha una.
Saluti

Trike
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

lucius ha scritto:Se invece eri semplicemente sarcastico, ora anche tu puoi darmi dell' "idiota" e "stupido" perchè non l'ho capito. :wink:

Sarcasmo.
Rispondi