Günter curve: 3 pezzi da Mastrone©

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Günter curve: 3 pezzi da Mastrone©

Messaggio da Tums »

Sono tornato da qualche ora dall'impresa teutonica, che è stato un successo assoluto. Non spetta a me fare il resoconto del viaggio, ma ci tengo a dire che ho avuto la fortuna di fare il viaggio con tre ottimi compagni:
Pedro, che da buon ministro degli esteri prima si è fatto riconoscere da Axel e Ralf, poi conoscere da tutti e infine li ha stesi a suon di birre (anche se pare che Ralf abbia bevuto il petrolio che avevamo preso per sputare il fuoco ed anche è per questo che non si reggeva in piedi domenica)!
Nonosolonet che nonostante fosse poco preparato per la pioggia, non si è mai lamentato della tanta acqua (al limone sono spuntate le branchie...)
ChiarHonda le cui prestazioni hanno stupito non solo noi ma anche i tedeschi e lo testimoniano i premi che si è portata a casa: 3° qualificata miglior Four categoria 350-550, premio per il (la) motociclista proveniente da più lontano e infine (questo per tutti e quattro) la preziosa t-shirt commemorativa del raduno.

Grazie, mi avete regalato molto più di un viaggio tra tante risate e belle strade che si trasformeranno in meravigliosi ricordi. Mi avete confermato che in fondo basta fare qualche piccolo sacrificio per far sì che Honda4Fun risulti vincente per tutti. E questa non è cosa da poco e non cosa da tutti. Siete tre pezzi da Mastrone©.


;T

P.S. A proposito di Mastrone©, preparatevi...
Il problema non è la moto.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Bentornate bestioline!
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Messaggio da Ampex »

Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Ottima compagnia, bel viaggio, buona birra!!!

Grazie
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Messaggio da ChiarHonda »

Cosa posso dire? dopo quattro giorni ad ascoltare il rombo delle vostre "marmitte" più o meno rumoreggianti, più o meno odorose, sono qui sul forum a cercarvi fra i post!

Mi sento appagata come una ragazzina che con la sua prima moto si è fatta sui 3mila km in 4 giorni, orgogliosa per la prestanza della sua four e per essere stata parte del gruppo di impavidi.
Il mio grazie va ai compagni di viaggio e a chi ci ha incitati e seguiti da lontano durante questa avventura
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

Confermo integralmente le senzazioni vissute dai miei compagni di viaggio; esperienza Unica, gruppo perfetto, con il Capo ottimo apripista, Chiarhonda che non ha mollato mai, io e Pedro750 che ci alternavamo a chiudere il gruppo.
Il report del Ministro degli Esteri, preciso e dettagliato, andrebbe accompagnato dal rombo costante della sua moto: sentire sotto l'acqua battente le melodie degli scarichi di Pedro750 e Tums è stata la + bella delle senzazioni.
Null'altro da aggiungere, un'unico grande GRAZIE a H4Fun che ha permesso a 4 sconosciuti uniti dalla passione vera per La Moto di conoscersi, unirsi e regalarsi un ricordo indelebile x tutta la vita.
Inizio a mandare le foto al Tums, da guardare insieme al report di Pedro750 x intuire le varie fasi del Tour.
Buona giornata a tutti/e.
r. 8)
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rispondi