Colico

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
pykk
Messaggi: 498
Iscritto il: gio nov 27, 2003 3:43 pm

Messaggio da pykk »

onefastcb350f ha scritto:Ti ho mancato per 5/10 minuti!

Alla prossima

Ciao Stefano

diciamo pure 1/2 ora, visto che non l' ho visto neanchi0 :wink:
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

incontri

Messaggio da papik »

io sono partito alle 16-16 e cinque,non più tardi....Comunque c'è un vecchio proverbio che dice "fammi indovino....",mi ero fidato della locandina che considerava il ritorno per le 15 e trenta max...due gruppi erano già arrivati..ed ho aspettato ancora fino alle 16... peccato perchè mi fà sempre piacere chiaccherare con gli amici del gruppo!Un altra volta cercherò di avere più pazienza!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
dredd
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 06, 2004 9:42 pm

Messaggio da dredd »

io invece son dovuto scappare al mattino,causa impegni di studio...era uno di voi quello su una four che ho incontrato sul lungolago???
SIGNORI, ACCENDETE I MOTORI!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

dredd ha scritto:...era uno di voi quello su una four che ho incontrato sul lungolago???


Dipende dalla Four. Qualche dettaglio?


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
dredd
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 06, 2004 9:42 pm

Messaggio da dredd »

credo fosse un 350 ed era scuro, è stato un incrocio piuttosto veloce,se non erro dalle parti di bellano.io ero sul 400 blu e ho un'inconfondibile tuta azzurra e il casco integrale nero
SIGNORI, ACCENDETE I MOTORI!!!!!!!!!!!!!
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

incontri

Messaggio da papik »

boh,probabilmente ero io,infatti ho incontrato una 400 blu,e ci siamo scambiati grandi cenni di mano...tieni presente che dovevano essere circa le 10 e tre/quarti,infatti alle 11 ero a Colico...mi sorprende che la mia verdona ( cb 500 verde oliva metallizzato!) venga scambiata per un 350....
La conoscenza sarà per un altra volta....
Papik
Ah,dimenticavo,io ho il casco chiaro ( Nolan alluminio) e la giacca+ pantaloni scuri!
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
dredd
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 06, 2004 9:42 pm

Messaggio da dredd »

scusa per la confusione, chiedo venia,ma senza occhiali da vista... :oops: ero io,ci sono stati grandi cenni di mano
alla prossima ste
SIGNORI, ACCENDETE I MOTORI!!!!!!!!!!!!!
Rispondi