Sono caduto perchè sono un cretino

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
gilu66
Messaggi: 22
Iscritto il: ven giu 04, 2004 10:31 pm

Messaggio da gilu66 »

Forse attirerò le IRE di tanti ma secondo me le four non sono adatte alla corsa
*Silvio*
Messaggi: 705
Iscritto il: mar lug 06, 2004 10:02 pm

Corse

Messaggio da *Silvio* »

Quelle di serie sono limitate, ma con l'apporto di alcune modifice sia nella ciclistica che nel motore, puoi ottenere risultati ottimi.
Riesci a piegare fino a toccare le pedivelle....
nik
Messaggi: 182
Iscritto il: ven mag 21, 2004 7:15 pm

Messaggio da nik »

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma poi.... non sarebbero più origgginali!!!
e... a Trike chi lo dice? :twisted:
O per amore dell'ingarellamento tutto è possibile?


A quali modifiche in particolare ti riferisci?
Hai da mostrare qualche esempio?

Ciao,

nik
Avatar utente
uettone
Messaggi: 6
Iscritto il: mar giu 15, 2004 4:41 pm

dimenticavo....

Messaggio da uettone »

paolo750 ha scritto:Se ci dici che moto hai possiamo dirti se è compatibile...

Ciao
Paolo



La mia è una 350, e c'è un tale che sta rottamando una 500...a me interessa il faro ( mann so se è compatibile) e le leve freno/frizone poi vedo anche le marmitte insomma...

Anche la mia non frena, al posto delle pastiglia sembra che abbia due cuscini, pero è brutto dire che nn frena secondo me ha solo una frenata delicata.....

ciao
a
tutti
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Purtroppo non conosco la 350, forse potrebbe aiutarti Stefano Onefastecc, ma è qualche giorno che latita...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Purtroppo non so aiutarti sul fatto della compatibilità tra faro 350 e 500 dovresti chiedere a Sergio Papik lui ha tutte e due.
A occhio non mi sembrano compatibili.
Per il freno anteriore, non pretendere troppo, se vuoi un consiglio nelle frenate al limite aiutati con il posteriore, (il tamburo posteriore se ben pulito e regolato fa molto) stando attento ai bloccaggi e all'assetto.
Per le gomme anche se anch'io viaggio con gomme datate (non ho soldi per cambiarle ora) il consiglio di Silvio è validissimo, infatti non vedo l'ora di poterle cambiare.

Ciao
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
*Silvio*
Messaggi: 705
Iscritto il: mar lug 06, 2004 10:02 pm

Messaggio da *Silvio* »

Il faro anteriore è completamente diverso, sia la calotta posteriore sia il diametro della parabola e ghiera!
Ma..perchè creare stò ibrido?
paolotv
Messaggi: 89
Iscritto il: ven giu 25, 2004 9:37 am

Messaggio da paolotv »

La 400 è la mia prima moto. Ci vado in giro da un mesetto ormai, ma non avete di idea di quando mi si è roso lo stomaco nel tenerla ferma per 1 MESE E MEZZO, dopo l'acquisto, solo per aspettare che arrivassero i pneumatici AAARRGHHH! L'unica cosa che mi ha permesso di farlo è lo spirito di sicurezza.
Venendo dal mondo scooter (50cc) posso dire che effettivamente la sensazione di burrosità del freno anteriore è impressionante; e si che avevo un cinquantino, ma in proporzione fernava di più. Il bello della moto penso sia però anche quello di capirla, di conoscerla, di sapere quali sono le sue peculiarità. Evitando di stare a 2 metri dal veicolo che mi precede e pregando che nessuno esca da una stradina senza vedermi, me la sono cavata bene finora con i freni... (grattatina obbligatoria)
EVVIVA LA SCALATA!!!
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

una scivolata ogni tanto fa anche bene...

chi non è mai caduto di moto, non è un vero motociclista :twisted:

comunque per me, per ingarellarsi va bene tutto, dal carrello della coop in su...

riaccomoda e riparti

ciao

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

sedatavo ha scritto:chi non è mai caduto di moto, non è un vero motociclista :twisted:

sed


Scusa, ma io come mi devo considerare, che sono l'unico che è riuscito a NON cadere mai in moto 8) (escluso trial, of course 8) ) e a CADERE e farmi pure male con il Trike! :oops: :oops: :lol: :lol: :? :?
Saluti

Trike
Rispondi