Dal 15 al18 luglio

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Re: REPORT PASSIRANO

Messaggio da pedro750 »

nonsolonet ha scritto:In ritardo, cerco di riportare la splendida "toccata e fuga" al Garage Pedro con mattinata al Circolo Velico del Maestro...:

Sabato mattina devo fare dei giretti di routine (comm., passaggio in un cantiere, acquisizione di un nuovo incarico rompipalle), alle 11,30 aperitivo a Marina di Rimini...è un gran carnaio!
In un attimo risolvo che passare sabato e domenica in giro qui è da pazzi...il limone è già pronto con la dotazione min. nel bauletto...devo aggiungere soltanto il beauty...costumino e occhialini per ogni evenienza, rabbocco olio di prassi...un pasto leggero dalla Carmen (fichi e prosciutto e tagliatellina al ragù, caffè e ammazza caffé), pronti via... direzione lago d'Iseo.
In autostrada il limone mi fà qualche scherzetto...cazzo và a 3??? realizzo che ho tirato fino a bologna in assetto...lui è semplicemente entrato in riserva oltre qualunque previsione...giro la chiavetta e lo perdono soddisfatto comunque della prestazione che mi ha regalato.
Suoi lunghi rettilinei dell'autostrada del brennero ad un tratto noto il portachiavi che "viaggia in orizzontale" per fortuna agganciato allo specchietto, butto l'occhio nel blocchetto d'accensione non c'è + la chiave...recupero in decellerazione il portachiavi e reinserisco la chiavetta...oggi è proprio allegro il limone!!!
Decido di darmi una calmata, in scioltezza arrivo a Passirano verso le 18,00, abituato ad arrivare al GaragePedro con il buio, di giorno sbaglio una rotonda e giro per una buona 1/2h prima di ritrovare la giusta via...
il cancellone è chiuso, ma basta spingere un attimo e sono dentro...di Pedro e del 750 nessuna traccia...il BiEmmeVù invece è li che mi sorride un pò sornione...ma fondamentalmente è triste e si nota!
Sento da lontano l'inconfondibile rombo che viene sù dalla valle del Franciacorta...1 attimo e arrivano Pedro e Chiara...li accolgo come se fossero a casa loro...non vedevo Pedro dal ritorno dalla germania, è una gioia riabbracciarlo.
Pedrone è di fretta...doccia veloce mentre io scambio due chiacchere con il suo Grande Vecchio, via a mangiar qualcosa alla festa della birra, ma rinunciamo dopo aver bevuto 3 birrette a testa, c'è troppo da aspettare e dobbiamo andare ad una festa di laurea di un suo amico...nà robbbaaaaaa!
Ripassiamo a tarda sera dalla festa per la birretta della buonanotte!
Domenica mattina mi sveglio relativamente presto, il Grande Vecchio è di ritorno dal suo giro in bici, bagnetto in piscina e mi invita a gustarci insieme un buon caffè...intanto Pedro e Chiara risorgono...in leggero ritardo sulla tabella di marcia...saluto e ringrazio Il Vecchio e la Vecchia che intanto ha preparato il caffè e via...Circolo Velico (non prima di aver offerto al Limone 1 buon Kg di olio e ingrassaggio catena...il GaragePedro non si smentisce mai)!!!
Il Maestro, dopo un rapido consulto con i Suoi corsisti e approvato all'unanimità, decide di vedere la Moto 125...che ci gustiamo sino alla fine, per metterci subito dopo a tavola per un meritato pranzo.
Ore 14,00 pronti a lasciare gli ormeggi, non senza aver prima "zavorrato" l'imbarcazione...compito al quale Chiara si dedica con non chalance imbucandosi maldestramente sotto coperta...ci salutiamo, faccio qualche scatto e li vedo allontanarsi sul lago con tanta, tanta invidia!
Il Grande Vecchio mi ha indicato la via del ritorno, Montichiari-Mantova-Ferrara-Ravenna-Rimini...fantastico!
In zona Cesenatico incontro tanti bikers e mi viene in mente che c'è il MotoBikiniBikers...ho partecipato la scorsa edizione...ma quest'anno è stato eccezionale...posto qualche foto al web master...anche perchè ormai mi sono dilungato troppo e Vi sarete rotti le palle di leggermi.

Grazie a Pedro750, Chiara, un saluto ai suoi cortesissimi genitori...alla prox.

8) r.


Grazie a te per la compagnia, ma hai visto che tuffi???
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

abituato ad arrivare al GaragePedro con il buio, di giorno sbaglio una rotonda e giro per una buona 1/2h prima di ritrovare la giusta via...


giuro, se fossi stato lì ti sarei stato d'aiuto :shock:
paolo

'o limone è sempre 'o limone
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Rispondi