Dopo le prima accensioni problematiche, la batteria a terra, dopo una pulizia superficiale ma completa, oggi siamo arrivati alla prima verifica su strada.
Impressioni:
la moto va veramente forte, pronta e potente ai medi come agli alti regimi, raggiungere i 130 nelle curve della stradina che va da Campoleone a Lanuvio paese è facilissimo e divertente.
Un pò lunga, un pò lenta e un pò pesante, visto che il mio unico paragone è una 500 four, però che bella! Sembra un aereo.
Problemi:
1) rumore di sbatacchio dalle profondità del gruppo termico, in accellerazione. Per il resto carburazione una puntina grassa (a giudicare dalle candele), ma niente di percettibile davvero. Che può essere? Immaginavo carburi da allineare, e qui nasce il problema: trattasi di quattro carburatori a depressione. Qualcuno mi spieghi come ci si mette mano, prima di fare un danno al mio amico.
2) mentre andavo in rettilineo, ho lasciato varie volte le mani dai semimanubri per verificare se "tirasse". La moto va dritta (caz, più della mia
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Amici, mi date una mano? Sono due problemini piccini piccini, e poi, ammesso che ci riesca a venire io, porto anche lui (e non chiedetemi dove
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)