CENA IN BRIANZA

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Messaggio da ezio »

Alla fine eravamo in dieci; bella serata! E' andata bene ad Alex a Bergamo nulla a Milano è venuto giù il finimondo!

Cazzo che moto la Yamaha di Alex! :D :? :shock: :D :? :D :shock: :?

Cazzo lo sapevate che Sergiun alias Papik sè accattato una Breva nuova di zecca? :D :shock: :? :D :shock: :? :D :shock: :?
ezio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Grazie ragazzi, mi e' anche andata bene ieri sera 8) 8) 8) .......di solito non la passo liscia (legge di murphy........ :evil: ) Ma era abbastanza calcolato nel senso che di solito il temporale viene da ovest e io andavo verso est..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) )
Che pacchia : non c'era in giro un cane, peccato per la visibilità :shock: :shock: :shock: .

La prossima volta però dobbiamo essere tutti in moto (e con le Four ovviamente)!!!! Anche Ezio (al limite fai da passeggero...... :wink: :wink: ).

Mi ricordo che anche io quando avevo 19 anni ho rotto la gamba (e tutti : hai visto ad andare in moto ti sta bene!!! Che deficienti l'ho rotta a giocare a pallacanestro.......) comunque andavo in giro in moto (con il cagiva SST 125) con la morosa dietro che mi teneva le stampelle ed io cambiavo con il tacco del piedone (la gamba rotta era la sinistra) avevo girato allo scopo a 90 gradi la leva del cambio......che tempi!!

Il gibollo nel forcellone e' come una spina nel fianco :evil: :evil: :evil: :evil: ........ce l'ho da 14 anni e ogni tanto fa male..........

Papik ti aspettiamo con la Breva (ma la 1100 l'hai vista? da la paga alle BMW!!!!!!)

ci sentiamo presto

Magari anche lunedi' a Lovere........ 8) :cry: 8) :cry:

ciao

Alessandro
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Lovere

Messaggio da papik »

chi c'è a Lovere?Dai che metto le ali....Ho detto ai miei clienti che non ci sono per sue settimane...speriamo che ci credano :lol: :lol:
Fra l'altro devo fare i 1000 km di rodaggio con l'aquila rossa....
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Rispondi