Vorrei la mia prima cb 500...e finalmente è arrivata!!!

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

Ciao Magellano come già detto pigliati quella di Mauro.... tira un pò il prezzo (50, 100 euro) e stai apposto sicuro che ci devi solo camminare, se poi sei masochista BENVENUTO....(honda4gay.it)
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Magellano
Messaggi: 115
Iscritto il: mer gen 16, 2008 9:21 pm

Messaggio da Magellano »

Quella di Mauro è praticamente venduta...

Ma non demordo...La troverò!!!

E se qualche anima buone volesse aiutarmi o conosce qualcuno intenzionato a vendere...accetto proposte, solo per k0 k1 possibilmente oro-nero
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Ce ne era una su www.moto.it
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
marchino
Messaggi: 654
Iscritto il: mar feb 28, 2006 9:37 pm

Messaggio da marchino »

...secondo me,se tu avessi menzionato qualcosa in più oltre i difetti(che poi,difetti non sono,per me hanno lo stesso fascino dei miei capelli bianchi o delle mie rughe sul viso :wink: ) del serbatoio (ad es. le marmitte originali acquistate nel 2007,la revisione del motore e dell'impianto elettrico,frizione,carbs,pompa olio ,ecc.ecc.)...chissà! :lol:
Ma se mi riprendo da questo momentaccio...
la Vergato-Cereglio me la fumo quest'anno!

P.S.:sono io che vendo la 500four per estinguere il mutuo che ho acceso per prenderne una nuova :oops:...e mi son trovato alla pecora :cry:
...take your protein pills and put your helmet on....

http://it.youtube.com/marchino500
fa m'att fariss ch'att sbali mai
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

Ho la sensazione che i prezzi si siano un po' abbassati.
Ho visto passare sui 3000-3500 delle k1 anche belle.
Poi ovviamente rimangono i pazzi (visto chiedere 4500 per delle cioffeche) o gli artisti come il nostro bergamasco... ;-)
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

sillemadrac ha scritto:Ho la sensazione che i prezzi si siano un po' abbassati.
Ho visto passare sui 3000-3500 delle k1 anche belle.
Poi ovviamente rimangono i pazzi (visto chiedere 4500 per delle cioffeche) o gli artisti come il nostro bergamasco... ;-)


chi e'? :roll: :roll: 8) 8)

comunque ho la stessa sensazione anche io
Ciaooo

Alessandro
Magellano
Messaggi: 115
Iscritto il: mer gen 16, 2008 9:21 pm

Messaggio da Magellano »

marchino ha scritto:...secondo me,se tu avessi menzionato qualcosa in più oltre i difetti(che poi,difetti non sono,per me hanno lo stesso fascino dei miei capelli bianchi o delle mie rughe sul viso :wink: ) del serbatoio (ad es. le marmitte originali acquistate nel 2007,la revisione del motore e dell'impianto elettrico,frizione,carbs,pompa olio ,ecc.ecc.)...chissà! :lol:
Ma se mi riprendo da questo momentaccio...
la Vergato-Cereglio me la fumo quest'anno!

P.S.:sono io che vendo la 500four per estinguere il mutuo che ho acceso per prenderne una nuova :oops:...e mi son trovato alla pecora :cry:


Salve Marco

Spero tu non abbia frainteso, ma non avevo nessuna intenzione di sminuire la moto menzionando solo i difetti....
Mi sembra di essere stato sincero dicendo fin dall'inizio che la moto in generale è tenuta bene... e scusa se mi permetto di ribattere, ma certi "dettagli" che per alcuni possono avere il loro "fascino", per altri non significa che valgano la stessa cosa...ma non voglio fare una polemica

Mi sembra lecito chiedere consigli e credo di essere stato corretto non postando alcuna foto sul topic e non menzionando il proprietario, o solo detto che era presente sul sito ma non nella sezione mercatino, appunto per non far capire di chi fosse...non vedo dov'è il problema :?:
marchino
Messaggi: 654
Iscritto il: mar feb 28, 2006 9:37 pm

Messaggio da marchino »

magellano ha scritto:
marchino ha scritto:...secondo me,se tu avessi menzionato qualcosa in più oltre i difetti(che poi,difetti non sono,per me hanno lo stesso fascino dei miei capelli bianchi o delle mie rughe sul viso :wink: ) del serbatoio (ad es. le marmitte originali acquistate nel 2007,la revisione del motore e dell'impianto elettrico,frizione,carbs,pompa olio ,ecc.ecc.)...chissà! :lol:
Ma se mi riprendo da questo momentaccio...
la Vergato-Cereglio me la fumo quest'anno!

P.S.:sono io che vendo la 500four per estinguere il mutuo che ho acceso per prenderne una nuova :oops:...e mi son trovato alla pecora :cry:


Salve Marco

Spero tu non abbia frainteso, ma non avevo nessuna intenzione di sminuire la moto menzionando solo i difetti....
Mi sembra di essere stato sincero dicendo fin dall'inizio che la moto in generale è tenuta bene... e scusa se mi permetto di ribattere, ma certi "dettagli" che per alcuni possono avere il loro "fascino", per altri non significa che valgano la stessa cosa...ma non voglio fare una polemica

Mi sembra lecito chiedere consigli e credo di essere stato corretto non postando alcuna foto sul topic e non menzionando il proprietario, o solo detto che era presente sul sito ma non nella sezione mercatino, appunto per non far capire di chi fosse...non vedo dov'è il problema :?:


Ciao! scusa,forse mi sono espresso male... non c'è nessun problema e non volevo fare nessuna questione...il mio voleva solo essere un "consiglio su come chiedere consigli"...io stesso ti avevo detto di documentarti e chiedere su h4f...comunque nessun problema,davvero!
Ciao e buona ricerca!
dimenticavo...BENVENUTO! :wink:
...take your protein pills and put your helmet on....

http://it.youtube.com/marchino500
fa m'att fariss ch'att sbali mai
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

marchino ha scritto: P.S.:sono io che vendo la 500four per estinguere il mutuo che ho acceso per prenderne una nuova :oops:...e mi son trovato alla pecora :cry:


nuova...non Four?!?! :shock: Bentistà allora... 8) :lol:
scherzo Marchì...da buon commerciante invece voglio dirvi...
possibile non ci sia un punto d'incontro?...un prezzo che soddisfi entrambi? un pò di buona volontà...dai... :lol:
Marchì...ma se la vendi, non metterai più filmati four su Youtube? :(



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
marchino
Messaggi: 654
Iscritto il: mar feb 28, 2006 9:37 pm

Messaggio da marchino »

freefour4 ha scritto:Marchì...ma se la vendi, non metterai più filmati four su Youtube? :(



ff4

cerco di venderla perchè ho bisogno... :cry:
ma la passione è la passione e il primo amore non si scorda mai...
:wink: (poi se riesco a rimettermi in forze ...col c***o che la vendo).
Finchè troverò apparizioni di honda four nei film li metterò su youtube...anche il giorno in cui andrò in giro in apecar(col 4 in 4 però!)!!! :lol:
...take your protein pills and put your helmet on....

http://it.youtube.com/marchino500
fa m'att fariss ch'att sbali mai
Rispondi