H4Fest partecipazione

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Matteosan se posso darti un consiglio, visto che abiti vicino non fare l'errore di pensare di tornare a casa la sera: visto l'alcool che scorre, portati la tenda e dormi lì.



;T
Il problema non è la moto.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Dario ha scritto:
marcop ha scritto:Partecipa e divertiti, senza palle o problemi!

La Four è gradita e apprezzata, ma non obbligatoria: pensa che una volta mi sono presentato con l'Harley, e nonostante ciò, ora sono qui che riesco di nuovo a digitare sulla tastiera. Dopo solo 8 mesi, pensa...

:D :D :D :wink:

Il tutto perche' e' rientrato a casa con ben 25 minuti di ritardo...... 8) :wink: :wink:
ciao


:D

Beh, no il problema non era il ritardo: è che quando, una volta a casa, hanno cominciato a telefonarmi tutti per sapere come era andato il rientro, che erano preoccupati per le condizioni in cui ero partito, la moglie ha iniziato a sospettare che avessi leggerissimamente esgerato con le libagioni...

:oops: :D :D :D
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Matteosan »

fracacchio ha scritto:
Matteosan ha scritto:! Abito sulla FUTA, mi vorrà un attimo ad arrivare


Una delle strade più belle e veloci dell'appennino! E dove dì grazia? :P


Nella "ridente" località di PIANORO. Da li scollino facendo le "ganzole" (altra bella strada!) e spunto in quel di Sasso Marconi e..via!
Ma.........come si svolge la tre giorni? Esiste un programma? Scusate è la prima volta!
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Messaggio da Matteosan »

tums ha scritto:Matteosan se posso darti un consiglio, visto che abiti vicino non fare l'errore di pensare di tornare a casa la sera: visto l'alcool che scorre, portati la tenda e dormi lì.



;T



Grazie per il consiglio, mi preparerò a riguardo! E soprattutto preparerò per l'occasione la mia Hondina...le sto rifacendo il trucco!
Alla festa ci sarà l'occasione per iscriversi al vostro Club?
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da fracacchio »

Matteosan ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Matteosan ha scritto:! Abito sulla FUTA, mi vorrà un attimo ad arrivare


Una delle strade più belle e veloci dell'appennino! E dove dì grazia? :P


Nella "ridente" località di PIANORO. Da li scollino facendo le "ganzole" (altra bella strada!) e spunto in quel di Sasso Marconi e..via!
Ma.........come si svolge la tre giorni? Esiste un programma? Scusate è la prima volta!


Mò boia d'un mond leder! a yo capè......l'è bel dimondi quel post lì :wink:
Programma? Sì di solito c'è ed è anche molto ma molto divertente ed istruttivo.......ultimamente abbiam mangiato pure un ottimo prosciutto ......insomma è uno spasso.....andem ben! :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Matteosan ha scritto:Alla festa ci sarà l'occasione per iscriversi al vostro Club?


Sono il segretario: non esiste una quota, ma basta pagare da bere a tutti il sabato sera e sei automaticamente iscritto.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

paolo750 ha scritto:
Matteosan ha scritto:Alla festa ci sarà l'occasione per iscriversi al vostro Club?


Sono il segretario: non esiste una quota, ma basta pagare da bere a tutti il sabato sera e sei automaticamente iscritto.

Ciao
Paolo


Io sono il sottosegretario-portaborse-in-perfetto-stile-prima-repubblica e confermo quanto detto dal segretario.
Per una birra ci posso mettere una buona parola :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

paolo750 ha scritto:
Matteosan ha scritto:Alla festa ci sarà l'occasione per iscriversi al vostro Club?


Sono il segretario: non esiste una quota, ma basta pagare da bere a tutti il sabato sera e sei automaticamente iscritto.

Ciao
Paolo


a proposito segretario, devo cambiare olio alla moto... meglio sintetico o minerale?
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Oliver64 »

Matteosan ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Matteosan ha scritto:! Abito sulla FUTA, mi vorrà un attimo ad arrivare


Una delle strade più belle e veloci dell'appennino! E dove dì grazia? :P


Nella "ridente" località di PIANORO. Da li scollino facendo le "ganzole" (altra bella strada!) e spunto in quel di Sasso Marconi e..via!
Ma.........come si svolge la tre giorni? Esiste un programma? Scusate è la prima volta!


Ma pensa.... sono a Pianoro mercoledì prossimo da un'azienda produttrice di macchine lavorazione legno...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Vai tranquillo,sono talmente bravi che a me mi hanno accettato pure con un'honda e mezza.
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Rispondi