sella giuliari a panettone

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Matto
Messaggi: 179
Iscritto il: sab mar 08, 2008 7:57 pm

Messaggio da Matto »

Ho fatto la ricerca come hai fatto tu, ma non capisco perchè mi da questo codice diverso. Comunque grazie! Visto che sei così gentile, ti faccio una domanda: devo sostituire la guarnizione del coperchio punterie e visto che ci sono controllo pure il gioco. Dici che devo sostituire pure gli o-ring degli 8 tappi del coperchio?
Bella pe' tutti!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

figurati, non so perchè il codice sia diverso, ma anche a guardarla è identica all'originale
Immagine
nanni4fun.cim
Matto
Messaggi: 179
Iscritto il: sab mar 08, 2008 7:57 pm

Messaggio da Matto »

lo so, ma anche quella del 500 e 750 ha la stessa forma se non sbaglio, boh. Degli o-ring che mi dici?
Bella pe' tutti!!!
Matto
Messaggi: 179
Iscritto il: sab mar 08, 2008 7:57 pm

Messaggio da Matto »

Se provi a fare la ricerca partendo dal 750, trovi la stessa maniglia con lo stesso codice. Sai che faccio, tra poco vado al box a curare un pò la piccolina, un mio vicino (di box) ha una four 750, se lo becco misuro la sua maniglia e vedo se la distanza degli attacchi è la stessa.
Bella pe' tutti!!!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Che io sappia, quella del 750 è fatta uguale, la distanza fra i fori torna, però il tubolare metallico è di diametro maggiore.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Matto ha scritto:lo so, ma anche quella del 500 e 750 ha la stessa forma se non sbaglio, boh. Degli o-ring che mi dici?

quali O-ring?
Immagine
nanni4fun.cim
Matto
Messaggi: 179
Iscritto il: sab mar 08, 2008 7:57 pm

Messaggio da Matto »

Gli o-ring che vanno sotto gli otto tappi del coperchio punterie. Come cavolo lo monto il pulsante dell'accensione? devo tirar giu tutta la manopola dell'acceleratore?
Bella pe' tutti!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Matto ha scritto:Gli o-ring che vanno sotto gli otto tappi del coperchio punterie. Come cavolo lo monto il pulsante dell'accensione? devo tirar giu tutta la manopola dell'acceleratore?

mi sa che quegli o-ring che dici tu io nemmeno li ho, per il blocchetto avviamento si apre in due.
Un consiglio, non pensare che su questo forum siamo paragnosti, paraculi in abbondanza, ma mi spieghi come facevo a sapere di che cavolo di o-ring parlavi?
e guarda il blocchetto, se lo avessi fatto ti saresti accorto che si apre
Immagine
nanni4fun.cim
Matto
Messaggi: 179
Iscritto il: sab mar 08, 2008 7:57 pm

Messaggio da Matto »

degli o-ring lo avevo scritto qualche mess indietro (avevo modificato un precedente messaggio). Ho aperto il blocchetto levando le due viti, ho svitato anche la piccola vitarella che tiene fermo l'alloggio del pulsante, ma la parte sotto non si separa visto che ci sono i cavi dell'accelleratore. Devo allentare il registro del cavo e levare i due cavi dell'accelleratore?
Bella pe' tutti!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

è un'idea!
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi