H4Fest partecipazione

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

michele ha scritto:Vai tranquillo,sono talmente bravi che a me mi hanno accettato pure con un'honda e mezza.


Vabbe' ma per te è stata fatta un'eccezione ...poi ci siamo pentiti !
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

napolispara ha scritto:a proposito segretario, devo cambiare olio alla moto... meglio sintetico o minerale?


Sei iscritto a un motoclub ASI o FMI?

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

paolo750 ha scritto:
napolispara ha scritto:a proposito segretario, devo cambiare olio alla moto... meglio sintetico o minerale?


Sei iscritto a un motoclub ASI o FMI?

Ciao
Paolo


Usi la V-Power?
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Oliver64 ha scritto:
paolo750 ha scritto:
napolispara ha scritto:a proposito segretario, devo cambiare olio alla moto... meglio sintetico o minerale?


Sei iscritto a un motoclub ASI o FMI?

Ciao
Paolo


Usi la V-Power?

io cerco i codici colore!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Matteosan »

Mò boia d'un mond leder! a yo capè......l'è bel dimondi quel post lì :wink:
Programma? Sì di solito c'è ed è anche molto ma molto divertente ed istruttivo.......ultimamente abbiam mangiato pure un ottimo prosciutto ......insomma è uno spasso.....andem ben! :wink:[/quote]


Complimenti per il dialetto, anzi.....SOC1000 !!!
Bhè insomma anche senza un programa preciso non me lo perderei per nulla al mondo!! Spero di trovarvi in mezzo alla baldoria. Io sono abbastanza riconoscibile: segni particolari, la sella bianca. Si lo so non è originale ma per me è ....fichissima!!!
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Matteosan »

Oliver64 ha scritto:
Matteosan ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Matteosan ha scritto:! Abito sulla FUTA, mi vorrà un attimo ad arrivare


Una delle strade più belle e veloci dell'appennino! E dove dì grazia? :P


Nella "ridente" località di PIANORO. Da li scollino facendo le "ganzole" (altra bella strada!) e spunto in quel di Sasso Marconi e..via!
Ma.........come si svolge la tre giorni? Esiste un programma? Scusate è la prima volta!


Ma pensa.... sono a Pianoro mercoledì prossimo da un'azienda produttrice di macchine lavorazione legno...


Qui è pieno di fabbriche e c'è anche Tarozzi, quello delle forcelle!
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da AlessandroTdZ »

Matteosan ha scritto:Bhè insomma anche senza un programa preciso non me lo perderei per nulla al mondo!! Spero di trovarvi in mezzo alla baldoria. Io sono abbastanza riconoscibile: segni particolari, la sella bianca. Si lo so non è originale ma per me è ....fichissima!!!


Beh, mica poi è un segno tanto particolare... ci sono persino 400 bianche con la maniglia nera! :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Matteosan »

Umbi ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Matteosan ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere come poter partecipare all'H4Fest di maggio a Cereglio.
Sono di Bologna, proprietario da poco di un Honda CB400F SS ma non ancora iscritto a nessun club ne tanto meno all'ASI.
Cosa devo fare?

Grazie


Bene, vai a casalecchio,poi sasso marconi,marzabotto,vergato e qui stà attento che al semaforo subito dopo i distributori devi girare a destra......vai sù ..su...e trovi Cereglio,chiedi dei Prà..o campo sportivo e ci trovi lì........vai dal T; ,il nostro W.M. e digli che ti vuoi iscrivere al club.........poi ci racconti come è andata :wink: :lol: :lol: :lol:





é molto probabile che ti mandi a fare.....un squass' d' pugnett!! :roll:



Ai distributori fermati e fai rigorosamente il pieno di VPOWER che preserverà il motore del tuo 400 nella decina di Km di salita Vergato-Cereglio.


Non ho mai messo V-Power. Le fa bene?
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
Matteosan ha scritto:Bhè insomma anche senza un programa preciso non me lo perderei per nulla al mondo!! Spero di trovarvi in mezzo alla baldoria. Io sono abbastanza riconoscibile: segni particolari, la sella bianca. Si lo so non è originale ma per me è ....fichissima!!!


Beh, mica poi è un segno tanto particolare... ci sono persino 400 bianche con la maniglia nera! :D


:roll: Un pò da sboroni eh...... :roll: :roll: ma và ben istess! :wink: A dirivvero e c'è anche una 400 hornette......senza fà nomi.... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da fracacchio »

Matteosan ha scritto:
Non ho mai messo V-Power. Le fa bene?


come l'oca alle vecciase! .......però un gli fà neanche male, considera però che la V-Power rende sì un pò di più ma anche di più scalda,per il rapporto di compressione delle four và più che bene la verde :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi