Ce l'hanno fatta!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
nannibegood ha scritto:forse il problema è:
come si fa a cambiare??????


Ci sono due modi:

1) Alle prossime elezioni TUTTI gli italiani dovrebbero astenersi e allora con le elezioni invalidate dal non raggiungimento del numero minimo di votanti forse cambierebbe davvero qualcosa, sarebbe davvero una bella lezione per la politica tutta e senz'altro un bell'incentivo al cambiamento VERO.
Ok, c'è un po' il rischio che il cambiamento forse potrebbe essere non indolore... ma tanto vale... meglio una cura drastica ed imediata finchè il paziente è ancora vivo e recuperabile, piuttosto che un bel funerale fra qualche anno (e se lo dico io... :D)

2) Emigrare, andarsene, levarsi dai coglioni e tanti saluti al Bel Paese, prima che diventi una seconda Argentina...




Mavvia! o se a i comizi c'è sempre pieno di gente......fino ad un certo punto mi credevo c'andassero pè fà 2 risate, ma poi mi son ricreduto quando ho saputo che per votare un cazzo di nulla chiamate primarie,tanto era belle e che tutto scelto e pianificato, hanno pure pagato!
Che vò sperà, in un non voto di svolta? Qui si paga pè fasselo mettenculo! :evil: :evil: :evil:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Ale...mi stò battendo anche contro l'amico comune...
quella dell'astensione non è, e non può essere la soluzione...
in altri paesi i votanti sono solo il 45% della popolazione e vedi che stronzi vanno a governarli...è quello che vogliono!
anche con due soli votanti...faranno i cazzi loro...
andare a votare assolutamente...su questo non ci piove...



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

fracacchio ha scritto: Mavvia! o se a i comizi c'è sempre pieno di gente...


Ma infatti è questo che mi stupisce.

Eppure sono passati decenni dalla fine della guerra... prima repubblica, democrazia cristiana, pentapartito, seconda repubblica... poi la fase in cui i partiti cambiavano nome (che dura fino ai giorni nostri), rimpasti... ma le facce (e soprattutto i billi)... sempre le stesse!
Oggi al TG ho sentito che è pure rispuntato fuori Cirino Pomicino... se non fossi incazzato nero, mi verrebbe da ridere... :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Paolo...se non ci fossero le televisioni...sarebbero deserte...
Ale...ti sei dimenticato del cofondatore del pd....ciriaco de mita...
ridiamo và...che è meglio.



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

freefour4 ha scritto:... in altri paesi i votanti sono solo il 45% della popolazione e vedi che stronzi vanno a governarli...è quello che vogliono!
anche con due soli votanti...faranno i cazzi loro...


Uhmmm.... mi cogli impreparato, sei sicuro che non ci sìa un numero minimo di votanti per rendere valide le elezioni?
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

te lo assicuro...non c'è...
anche il nostro amico...può sbagliare...
se avesse mirato su una persona, la stessa di due anni fà, magari che
correva da solo....se ne sarebbero viste delle belle...



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

freefour4 ha scritto:te lo assicuro...non c'è...
anche il nostro amico...può sbagliare...
se avesse mirato su una persona, la stessa di due anni fà, magari che
correva da solo....se ne sarebbero viste delle belle...



ff4



vaia..vaia...corran' una sega! son sempre belli abbarbihati alle poltrone stì tribudiuli impestati! :evil: :evil: :evil:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

Tanto per rinforzare le argomentazioni del Frac e degli altri, un altro signore della svendita è quel pesce lesso di Ciampi. Il buon vecchietto ha fatto due o tre operazioni su industrie d'eccellenza come la "Nuovo Pignone" e tutta la produzione italiana di fosforo, e la tecnica era sempre la stessa: "...questo settore non va, le azioni valgono 300, o vendiamole subito a 150 che altrimenti non se le prende più nessuno...". Il popolo bue e i giornalistri distratti (come del resto per Telecom, Autostrade, Enel, Cirio) non rilevarono che le due condizioni di vendita -prezzo stracciato e trattativa privata con soggetti scelti senza gara- erano l'antefatto di un delitto annunciato: peculato, almeno.
Oltre a queste spregiudicate operazioni, il buon vecchietto, quando era governatore della Banca d'Italia si è anche fatto apprezzare sulla piazza internazionale per aver -inspiegabilmente :shock: - fronteggiato una speculazione di Soros su Lira e Marco (acquistava montagne di titoli derivati sul debito pubblico per rivenderli di botto e far crollare la valuta, presumibilmente per fare, subito dopo, shopping con i saldi in Italia e Germania) immettendo moneta nel circuito, il che è un pò come salvare tuo figlio dal leone buttando nella gabbia gli altri due figli. In altri paesi operazioni del genere, presumibilmente concordate con lo speculatore, vengono punite con la galera, da noi con la presidenza della repubblica.

Se vi sembrava che i politici, cresciuti nella competizione elettorale e nei favoritismi partitici, facessero schifo, riflettete: i burocrati e i c.d. "tecnici", cresciuti sotto la scrivania di qualche grande finanziere, fanno ancora più schifo. :lol:
"Male che va, spacchi"
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Bob le mercenaire ha scritto:Se vi sembrava che i politici, cresciuti nella competizione elettorale e nei favoritismi partitici, facessero schifo, riflettete: i burocrati e i c.d. "tecnici", cresciuti sotto la scrivania di qualche grande finanziere, fanno ancora più schifo. :lol:


Vogliamo farla pari e patta dicendo che le due categorie (insieme anche ad altre) son tutto un pappa e ciccia? :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Bob le mercenaire ha scritto:
Se vi sembrava che i politici, cresciuti nella competizione elettorale e nei favoritismi partitici, facessero schifo, riflettete: i burocrati e i c.d. "tecnici", cresciuti sotto la scrivania di qualche grande finanziere, fanno ancora più schifo. :lol:



E son quegli che in ombra veramente fanno il bello ed il brutto in Italia.....la politica è solo una facciata :evil: :evil:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi