Spinotti
Spinotti
Ho smontato gli spinotti di un motore fermo da tempo e si presentano cosi':
Non e' ruggine ma sembrano morchie stampate sullo spinotto. Sono assolutamente lisce (anche strumentalmente).
Voi cambiereste gli spinotti?
Non e' ruggine ma sembrano morchie stampate sullo spinotto. Sono assolutamente lisce (anche strumentalmente).
Voi cambiereste gli spinotti?
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm
-
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm
alexbg ha scritto:Li ho passati con pasta abrasiva: sparita completamente. Era proprio morchia. Gli spinotti non sono assolutamente intaccati. Nel punto piu' sottile misurano 14,98mm. Direi che possono andare (serviceable limit : 14,96). Che ne dici?
2 centesimi su uno spinotto mi sembrano anche troppi! Lo sentiresti "ticchettare".
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
giulo ha scritto:alexbg ha scritto:Li ho passati con pasta abrasiva: sparita completamente. Era proprio morchia. Gli spinotti non sono assolutamente intaccati. Nel punto piu' sottile misurano 14,98mm. Direi che possono andare (serviceable limit : 14,96). Che ne dici?
2 centesimi su uno spinotto mi sembrano anche troppi! Lo sentiresti "ticchettare".
cioe' sono troppi?
Ma se il serviceable limit e' di 14,96 perche' dovrei cambiarli?
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm
alexbg ha scritto:giulo ha scritto:alexbg ha scritto:Li ho passati con pasta abrasiva: sparita completamente. Era proprio morchia. Gli spinotti non sono assolutamente intaccati. Nel punto piu' sottile misurano 14,98mm. Direi che possono andare (serviceable limit : 14,96). Che ne dici?
2 centesimi su uno spinotto mi sembrano anche troppi! Lo sentiresti "ticchettare".
cioe' sono troppi?
Ma se il serviceable limit e' di 14,96 perche' dovrei cambiarli?
Buttaci dentro HPX e anche se dovesse,un senti più ticchettare
-
- Messaggi: 6951
- Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm
alexbg ha scritto:
cioe' sono troppi?
Ma se il serviceable limit e' di 14,96 perche' dovrei cambiarli?
Per quello che costano, se hai il motore aperto sul banco, io li cambierei... poi fai te...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
- gamma400ss
- Messaggi: 931
- Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm
AlessandroTdZ ha scritto:
Per quello che costano, se hai il motore aperto sul banco, io li cambierei... poi fai te...
Si parte sempre così:"Già che ci sono lo cambio" etc etc ed alla fine ti ritrovi senza soldi.....ma il motore è nuovo!!!!!!!!!!!
Parlo per esperienza diretta fatta recentemente su un'auto del "73.
Però ne sono contento!
Mauro
alexbg ha scritto:giulo ha scritto:alexbg ha scritto:Li ho passati con pasta abrasiva: sparita completamente. Era proprio morchia. Gli spinotti non sono assolutamente intaccati. Nel punto piu' sottile misurano 14,98mm. Direi che possono andare (serviceable limit : 14,96). Che ne dici?
2 centesimi su uno spinotto mi sembrano anche troppi! Lo sentiresti "ticchettare".
cioe' sono troppi?
Ma se il serviceable limit e' di 14,96 perche' dovrei cambiarli?
No, intendo dire che se hanno ancora 2 centesimi prima di arrivare al limite vuol dire che ne hai da far strada ancora
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)