Gita con "Burollata" a Valcava

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Messaggio da gamma400ss »

Io, sinceramente, penso che anche mettendomi d' impegno, non arrivo a metà dei secondi, cmq conosco qualcuno che in fondo ci arriva senza problemi.
Mauro
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

gamma400ss ha scritto:Io, sinceramente, penso che anche mettendomi d' impegno, non arrivo a metà dei secondi, cmq conosco qualcuno che in fondo ci arriva senza problemi.
Mauro


...Pedro750...? :D :D :D :D :D :D
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

23 e 24 ottobre

Messaggio da papik »

sabato con le Four e domenica con le aquile :lol: :lol:
Sono occupato a tempo pieno!Sperem nel tempo che non faccia bidoni!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Messaggio da gamma400ss »

Se volete, qui si possono scaricare le indicazioni per raggiungere il luogo di partenza a Calolziocorte e il road-book del percorso Calolziocorte-Valcava.
http://www.porschemania.it/discus/messa ... 1097846626
Sinceramente non so se un road-book fatto così, sia pratico per le moto. Sono ormai 12 anni che organizzo un raduno all' anno per auto storiche, ma non ne ho mai organizzato per moto, quindi sono gradite indicazioni in merito. E' fatto così perchè nei raduni che ho sempre organizzato, non faccio girare i partecipanti in colonna, ma partono ogni minuto, perchè sono sempre cronometrati al minuto o al centesimo di secondo, tipo gara di regolarità.
Se possibile, sarebbe una buona cosa fare uno straccio di appello, in modo da dare almeno un' indicazione di max sul numero delle persone, al ristoratore
Ciao. Mauro
Rispondi