1st CB Four Euro meeting.

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

1st CB Four Euro meeting.

Messaggio da AlessandroTdZ »

Cari amici,
come molti di voi sapranno, nei giorni dal 14 al 17 agosto si terrà in Olanda il megaraduno Four.

https://www.honda4fun.com/phpbb/cal_disp ... _category=

C'è il mio amico Emilio di Prato che ha deciso di partecipare recandosi sul posto insieme alla moglie a bordo della sua bellissima Honda 500 Four.
Dispostissimo a partire anche da solo, cercherebbe però compagnia.
Se qualcuno avesse intenzione di partecipare, sarò lieto di fornire in MP il suo recapito (Emilio legge il forum ma non scrive).
Grazie, ciauz, TdZ.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

Salvatore! calma!! calma!....
la Giallona è santissima: è può essere ubiqua, tu no!!
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

è un pò presto per dirlo, ma si appar 'e sord... spero di esserci!


psx75: cazzo mi metto domani?......... :lol: :lol:
Immagine
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

nino ha scritto:è un pò presto per dirlo, ma si appar 'e sord... spero di esserci!


psx75: cazzo mi metto domani?......... :lol: :lol:


:wink: ...sei quotidianamente troppo '80....
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: 1st CB Four Euro meeting.

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:Cari amici,
come molti di voi sapranno, nei giorni dal 14 al 17 agosto si terrà in Olanda il megaraduno Four.

https://www.honda4fun.com/phpbb/cal_disp ... _category=

C'è il mio amico Emilio di Prato che ha deciso di partecipare recandosi sul posto insieme alla moglie a bordo della sua bellissima Honda 500 Four.
Dispostissimo a partire anche da solo, cercherebbe però compagnia.
Se qualcuno avesse intenzione di partecipare, sarò lieto di fornire in MP il suo recapito (Emilio legge il forum ma non scrive).
Grazie, ciauz, TdZ.




Conosco Emilio ......gli poi già dire che io in olanda un ci vò :evil: :evil: e un ci penso nemmeno! :evil: :evil:

PS) digli pure di stare dimorto attento.....attento a gli zoccoli....sì sì...gli zoccoli hà 'n teso bene! :evil: :evil:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Re: 1st CB Four Euro meeting.

Messaggio da marcop »

fracacchio ha scritto:
Conosco Emilio ......gli poi già dire che io in olanda un ci vò :evil: :evil: e un ci penso nemmeno! :evil: :evil:



Ah, poffare, e per lo quale motivo? Non dovresti neanche portarti la tenda, cioè, nel senso...

:D :D :D
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: 1st CB Four Euro meeting.

Messaggio da fracacchio »

marcop ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Conosco Emilio ......gli poi già dire che io in olanda un ci vò :evil: :evil: e un ci penso nemmeno! :evil: :evil:



Ah, poffare, e per lo quale motivo? Non dovresti neanche portarti la tenda, cioè, nel senso...

:D :D :D


Appunto....nel senso...... :evil: :evil:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Re: 1st CB Four Euro meeting.

Messaggio da marcop »

fracacchio ha scritto:
marcop ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Conosco Emilio ......gli poi già dire che io in olanda un ci vò :evil: :evil: e un ci penso nemmeno! :evil: :evil:



Ah, poffare, e per lo quale motivo? Non dovresti neanche portarti la tenda, cioè, nel senso...

:D :D :D


Appunto....nel senso...... :evil: :evil:


:D :D :D :D :D :wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Action
Messaggi: 874
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:20 pm

Messaggio da Action »

x75 ha scritto:Salvatore! calma!! calma!....
la Giallona è santissima: è può essere ubiqua, tu no!!


è vero ...bisogna riconoscerlo...lei ha poteri che tu .......non hai :D
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Visto che si ono manifesati altri interessati, ritiro su il topic :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Rispondi