http://www.cx500c.de/cx_artikel/1986_honda_motorraeder.htm
di cui riporto una parziale traduzione in italiano (per quanto riguarda il 350 e 360) dell' ottimo worldlingo:
(cut)Dei prototipi A3S ed A3S II lo ha interessato raffreddato ad acqua motori del Due-cilindro in 80 gradi di V-tipo. Entrambi hanno avuti capienza 358 ccm, la versione II posseduto turbo-si carica. La versione facevo parte di un programma allo sviluppo di un modello di base per gli anni '80. Erano assistenti tecnici sei punti dati:
1. La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
2. Dovrebbe stare bene e facilmente maneuverable.
3. Dovrebbe lasciare il driver pazzo "allo sguardo".
4. Dovrebbe dovere guidare sicuro ed affaticamento-libero.
5. Per realizzare i punti 1 - 4, le nuove tecnologie shouldassigned diventato.
6. Il loro prezzo dovrebbe essere inferiore a 1000 dollari.
Così era l'obiettivo. Il concetto dell'v-Zweizylindermotors è diventato selezionato, perché tale treibwerk in modo compatto,tranquillamente e rifornimento essere fatto ha potuto; logico-dimostra se turbochargersbetweenquello entrambi i cilindri si siedono. Una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto un'unità formata. Il motore senza turbo-si carica un rapporto di drilling/deviation di 72 x ha avuto 44millimetri e si è transformato in in carburatori del cv di fromtwo fed. Il motore era 10.7:1 ha consolidato, tuttavia HP fuori trasportato soltanto 38.3 10000/min. Così non avrebbe naturalmente mai una probabilità nei withothers diconfronto ha avuto. Il peso della macchina raffreddata ad acqua ammontava secondo adatathat Reparto di sviluppo e di ricerca che asciuga 151 chilogrammo.Per aiutare il A3S a più successo, si è transformato in nellacapacità on500 ccm alzato. (cut)
etc...