Ricambi

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

V-twins ha scritto:se posso dire la mia, non sono così fissato dall'originalità... basta conservare l'estetica della moto... alla fina anche se avrà valore diverso rispetto ad una d'epoca DOC, pazienza... quello che si consuma o rompe si cambia o ricompra possibilmente con roba originale e a seconda di diponibilità o portafogli con roba equivalente nn originale. Nel senso ke se rompo 1 spekkietto nn ce ne metto 1 das cooter ke va bene lo stesso o 1 a croce maltese... cerco il ricambio, oppure cerco di sistemare il sistemabile, tutot qua. Basta ke la moto vada avanti senza problemi e dia soddisfazione sulla strada.
Poi è un parere del tutto personale...

V-twins


Anche queste ricalcano un parere personale...
Immagine
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

Eh ti pareva?!! Alle donne sempre i troiai!!! :evil: :evil: :evil: Ci metterei voi a faccendare con l'aspirapolvere Fur!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
V-twins
Messaggi: 246
Iscritto il: mar ott 19, 2004 3:20 pm

Messaggio da V-twins »

Oliver64 ha scritto:
V-twins ha scritto:se posso dire la mia, non sono così fissato dall'originalità... basta conservare l'estetica della moto... alla fina anche se avrà valore diverso rispetto ad una d'epoca DOC, pazienza... quello che si consuma o rompe si cambia o ricompra possibilmente con roba originale e a seconda di diponibilità o portafogli con roba equivalente nn originale. Nel senso ke se rompo 1 spekkietto nn ce ne metto 1 das cooter ke va bene lo stesso o 1 a croce maltese... cerco il ricambio, oppure cerco di sistemare il sistemabile, tutot qua. Basta ke la moto vada avanti senza problemi e dia soddisfazione sulla strada.
Poi è un parere del tutto personale...

V-twins


Anche queste ricalcano un parere personale...
Immagine


Ehm... mi sembra ke non e' quello ke volevo dire... :? mi sembra queste nn conservino l'estetica originale della moto... SECONDO ME...
:lol:

V-twins
Avatar utente
feydrautha
Messaggi: 374
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:05 am

Messaggio da feydrautha »

Sai ke rumore di aspirazione!
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Mi sembra che siamo tutti d'accordo, che la moto per Lei ha un fascino del tutto particolare....l'altra non l'ha notata nessuno! :D :D :D
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi