forse ultimo topic...

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

poddoski ha scritto:
nannibegood ha scritto:dipende che cosa intendi per moderno, più o meno come erano moderne le four 10 anni fa


uff...... :evil: Va ben, basta dai...formiga vendila e fai quello che vuoi, amen! E' comunque un peccato.

Ma che ti metti a discutere con nannibegood di queste cose? Ci rimedi solo un mal di testa... :shock:
A formì...molla stà Four e fatti una Thruxton!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

la mia l'ho presa che aveva la distribuzione appena rifatta,è il propretario la usava, non stava in una cantina.
prima di poterci girare ho dovito fare punine condezatori, frizione completa e voilà aprire la termica, si èra spezzato un raschiaolio, e poi ne son successe talmente tante, fino all'incidente, e l'ultima macumba dei freni... io ci ho fatto in tutto 200km e ce l'ho nei cartoni adesso, aspetto di poterla sistemare o trovarne un altra uguale e condividere qualcosa, so che questo non può avvenire in breve tempo, ma aspetto.. è la mia four l'ho voluta tanto
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

Si puó essere Fourrista o appassionato di moto clasiche senza la moto? Credo proprio di si. Si puo possedere una moto classicha senza avere passione? Altro si. Io da quando ho comprato il 400, ed il discorso vale anche per la GSX, (la poverina me l'avevano mecanicamente stuprata e con ingnoranza) ho speso per le 2 moto circa 1000€, euri che ho faticato a trovare. Questi euri sarebbero stati piú del doppio se come un mulo non mi fossi passato a rasegna le FAQ di diversi siti, fatte 1000 domande a tutti, passate ore ed ore su internet a cercare di risparmiare anche un solo Euro!! Con i soldi risparmiati con i primi 2 mesi da non fumatore mi sono regalato le marmitte originali alla suzuki e con il terzo mese mi ci sono pagato il biglietto d'aereo solo por andare un fine settimana e montarcele. A te ti é mancato una cosa fondamentale: la bramosia di capire e comprendere come funziona una moto e mettere le mani e smontare. Mi dispiace che hai perso tutti sti soldi......ma questo é quello che aspetta alla possessore di moto "vecchie", e se non fosse cosi, forse non ci farebbero fare tutte le pazzie che facciamo per loro! :wink:
A me me piace come suona il SACS!!!
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

scusate, ma state dicendo che la four non è affidabile???
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

napolispara ha scritto:scusate, ma state dicendo che la four non è affidabile???


no...che il proprietario è eventualmente inaffidabile... :lol: :lol:
d'altra parte, come dice il saggio, il problema non è la moto...
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

napolispara ha scritto:scusate, ma state dicendo che la four non è affidabile???


É tra le piú affidabili, ma se non la tratti con amore e non le fai le coccole anche lei inizia a fare la stronzetta. :wink:
A me me piace come suona il SACS!!!
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

enrifa77 ha scritto:
napolispara ha scritto:scusate, ma state dicendo che la four non è affidabile???


É tra le piú affidabili, ma se non la tratti con amore e non le fai le coccole anche lei inizia a fare la stronzetta. :wink:


infatti gli scooter e le vespe servono a questo....
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Formiga non fare cazzate. Chiudi la moto in garage e ritirala fuori quando c' avrai i soldi.
Non si rinuncia così. :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

AlessandroTdZ ha scritto:Formiga non fare cazzate. Chiudi la moto in garage e ritirala fuori quando c' avrai i soldi.
Non si rinuncia così. :wink:


grande ale :wink:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

Miracle Four...aridaje
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Rispondi