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MrZ ha scritto:Questa volta io non c'entro
Tranquillo, è lì che ti aspetta.
Fai solo tornare la bianca dal mare, e a settembre se ne parla.
;T
Ultima modifica di Tums il mer lug 23, 2008 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è la moto.
ciao ragazzi!l'interessato alla four 550 sarei io!mi sono appena iscritto!allora cosa ne dite?domani vado a vederla dal vivo e farò qualche foto da postare qua,così potrete giudicare meglio...ma cosa intendete con il discorso dei terminali divisi,non divisi e colettori?come dovrebbero essere?avreste qualche dritta da darmi per vedere esteriormente se la moto è originale e apposto?non sò,parti che si logorano prima da controllare,sigle etc...ah,la moto è qualche mese che è ferma,quindi non la sentirò in moto,è un grosso problema?grazie
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Tranquillo, sembrerebbe a posto, anche il maniglione.
La Honda faceva per quasi tutte le four, escluso probabilmente le supersport che avevano il 4 in 1, le marmitte in un unico pezzo (collettore e silenziatore), ma la "tua" dalla foto sembra così.
Se è solo qualche mese che è ferma dovrebbe bastare una batteria per farla partire, fattela accendere, per sicurezza e ascolta bene i rumori
La Honda faceva per quasi tutte le four, escluso probabilmente le supersport che avevano il 4 in 1, le marmitte in un unico pezzo (collettore e silenziatore), ma la "tua" dalla foto sembra così.
Se è solo qualche mese che è ferma dovrebbe bastare una batteria per farla partire, fattela accendere, per sicurezza e ascolta bene i rumori
paolo750 ha scritto:Su Motociclismo d'Epoca quella moto non è quotata... che potrebbe essere un vantaggio se la si deve trattare (ragionando per assurdo).
Ciao
Paolo
Sull'ultimo Motociclismo d'epoca c'e la guida all'acquisto della Kawasaki H2 750.
Si dice: la moto e' abbastanza facile da reperire (si come no, sono 6 mesi che la sto cercando!! alla fine l'ho acquistata un USA dove li' si che e' facile trovarne una).
Altra frase il valore si aggira intorno ai 5600 Euro (si, come no, le "occasioni " che ho consultato richiedono come minimo 7500 Euro per dei semiruderi e vanno fino a 14.000 Euro)
Ho tratto una conclusione : Motociclismo d'epoca cerca in qualche modo di calmierare i prezzi (e fa bene) ma i prezzi reali li fa il mercato.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
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se è per questo in questo sito ( http://www.motociclismodepoca.it/index2.htm ), confusionario e fatto coi piedi, ho trovato queste quotazioni un pò sconcertanti:
http://www.motociclismodepoca.it/docs/q ... ello_5.htm
queste sono relative solo alle marche che cominciano con la G e parte della H
http://www.motociclismodepoca.it/docs/q ... ello_5.htm
queste sono relative solo alle marche che cominciano con la G e parte della H