Stima

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

:lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Su Motociclismo d'Epoca quella moto non è quotata... che potrebbe essere un vantaggio se la si deve trattare (ragionando per assurdo).

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

tums ha scritto:
DD ha scritto:tom se la porti a casa poi mi vendi il motore?? :lol: :lol:


8) 8) 8) 8)

Non sono io l'interessato.



;T
Questa volta io non c'entro 8)
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

MrZ ha scritto:Questa volta io non c'entro 8)


8) 8) 8) 8)

Tranquillo, è lì che ti aspetta.
Fai solo tornare la bianca dal mare, e a settembre se ne parla.



;T
Ultima modifica di Tums il mer lug 23, 2008 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è la moto.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

ciao ragazzi!l'interessato alla four 550 sarei io!mi sono appena iscritto!allora cosa ne dite?domani vado a vederla dal vivo e farò qualche foto da postare qua,così potrete giudicare meglio...ma cosa intendete con il discorso dei terminali divisi,non divisi e colettori?come dovrebbero essere?avreste qualche dritta da darmi per vedere esteriormente se la moto è originale e apposto?non sò,parti che si logorano prima da controllare,sigle etc...ah,la moto è qualche mese che è ferma,quindi non la sentirò in moto,è un grosso problema?grazie
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Tranquillo, sembrerebbe a posto, anche il maniglione.
La Honda faceva per quasi tutte le four, escluso probabilmente le supersport che avevano il 4 in 1, le marmitte in un unico pezzo (collettore e silenziatore), ma la "tua" dalla foto sembra così.
Se è solo qualche mese che è ferma dovrebbe bastare una batteria per farla partire, fattela accendere, per sicurezza e ascolta bene i rumori
Immagine
nanni4fun.cim
bobbe75
Messaggi: 72
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:10 pm

Messaggio da bobbe75 »

credo che il parafango anteriore non sia originale in quanto al valore 550 in italia ne hanno vendute poche poche poche sicuramente il 500 è più ricercato!!!!!!!!!!comunque la moto sembra bellissima
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Lakeman (che dalle mie parti si dice lagheé), mi sono scordato di dirti una cosa: io sono dell'idea che è la moto che sceglie te.
Se ti è successo lo sai, vai sereno.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

paolo750 ha scritto:Su Motociclismo d'Epoca quella moto non è quotata... che potrebbe essere un vantaggio se la si deve trattare (ragionando per assurdo).

Ciao
Paolo


Sull'ultimo Motociclismo d'epoca c'e la guida all'acquisto della Kawasaki H2 750.

Si dice: la moto e' abbastanza facile da reperire (si come no, sono 6 mesi che la sto cercando!! alla fine l'ho acquistata un USA dove li' si che e' facile trovarne una).
Altra frase il valore si aggira intorno ai 5600 Euro (si, come no, le "occasioni " che ho consultato richiedono come minimo 7500 Euro per dei semiruderi e vanno fino a 14.000 Euro)

Ho tratto una conclusione : Motociclismo d'epoca cerca in qualche modo di calmierare i prezzi (e fa bene) ma i prezzi reali li fa il mercato.
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

se è per questo in questo sito ( http://www.motociclismodepoca.it/index2.htm ), confusionario e fatto coi piedi, ho trovato queste quotazioni un pò sconcertanti:

http://www.motociclismodepoca.it/docs/q ... ello_5.htm

queste sono relative solo alle marche che cominciano con la G e parte della H
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi