si si ma il problema non è il modello in se,ma se quella moto è in buone condizioni,se non ottime.mi ha detto che sono mesi che è ferma,quindi non la vedrò accesa,e questo un pò mi puzza anche se può non voler dire niente,è ferma perchè non utilizzata,punto.poi per quanto riguarda il modello 550,appunto perchè ne hanno vendute poche qui che secondo me è più interessante...poi magari ragiono al contrario!
non è solo perchè ce n'è di meno in giro che la 550 è interessante, anche il motore (derivato dalla 500) aveva subito delle importanti modifiche che lo rendevano più affidabile.
Calcola che è abbastanza meno quotato rispetto alle 500 K1 e K2 e insisti per sentirla in moto, per un concessionario non è certo difficile anche se ferma da mesi
nannibegood ha scritto:non è solo perchè ce n'è di meno in giro che la 550 è interessante, anche il motore (derivato dalla 500) aveva subito delle importanti modifiche che lo rendevano più affidabile. Calcola che è abbastanza meno quotato rispetto alle 500 K1 e K2 e insisti per sentirla in moto, per un concessionario non è certo difficile anche se ferma da mesi
il rumore come deve essere?omogeneo?senza strani rumori?speriamo di non prendere una fregatura...
il rumore dovrebbe essere pieno senza tentennamenti, ma a moto fredda si sentono molto spesso rumori di sbatacchiamenti delle due catena (distribuzione e primaria), niente di preoccupante se lo fa solo a freddo e non sono eccessivi, ma è difficile spiegare così a parole scritte.
In ogni caso se non ci sono problemi grossi al cambio, tutto il resto si riesce a rimediare, controlla anche se ci sono segni di trafilature d'olio dalla testata, anche se il motore sembra ben pulito
ho appena chiamato,e mi ha detto che non riesce ad accendermela per stassera perchè ha la batteria scarica etc etc..e sabato sono chiusi.però non mi ha dato una buona impressione,nel senso,cerca di convincermi a venire più avanti no?dimmi di non preoccuparmi che la moto è appsoto no?mah che strano...
eh si,è che domani non posso andare,sabato sono chiusi...si ma faccio così,stassera vado a vederla.faccio qualche foto e poi ve le posto.se mi convince lo chiamo e gli dico se me la mette in moto per settimana prossima perchè prima di prenderla la voglio sentire accesa,anche perchè poi ovviamente vorrei andare a casa guidandola visto che ho solo mezz'ora di strada......giusto??
eh si,è che domani non posso andare,sabato sono chiusi...si ma faccio così,stassera vado a vederla.faccio qualche foto e poi ve le posto.se mi convince lo chiamo e gli dico se me la mette in moto per settimana prossima perchè prima di prenderla la voglio sentire accesa,anche perchè poi ovviamente vorrei andare a casa guidandola visto che ho solo mezz'ora di strada......giusto??
Giusto. La mia 350 dopo essere stata ferma per due anni, caricata la batteria è partita al primo colpo.
Pretendi che te l'accendano: una moto non è un soprammobile e a lustrarle sono capaci tutti.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
lakeman ha scritto:ma gli ammortizzatori posteriori originali,sono quelli nella foto dove si vede interamente la molla o hanno metà molla coperta dal cilindro d'acciaio?
io ce li ho con la molla tutta di fuori e a giudicare da come funzionano direi proprio che si tratta di quelli originali, nel senso che hanno veramente trentanni
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)