Stima

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
confuciok6
Messaggi: 2227
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Messaggio da confuciok6 »

confuciok6 ha scritto:
lakeman ha scritto:ma gli ammortizzatori posteriori originali,sono quelli nella foto dove si vede interamente la molla o hanno metà molla coperta dal cilindro d'acciaio?


io ce li ho con la molla tutta di fuori e a giudicare da come funzionano direi proprio che si tratta di quelli originali, nel senso che hanno veramente trentanni


comunque a parte tutto si dovrebbero essere senza coprimolla
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
bobbe75
Messaggi: 72
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:10 pm

Messaggio da bobbe75 »

confermo ammortizzatori originali!!!!!!!
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

ciao laghee, se compri da un concessionario compri da un intermediario, che di quella moto non sa un cazzo. Le altre moto che ha non mi sembrano anzianotte, sbaglio?
Quindi, sebbene si chiami caferacer non ne sa del modello come, nello specifico, di quella 550K.
poi magari ne sanno un sacco ma la ragazza gli aveva appena frantumato le palle...ma se a questa carenza di info puoi sopperire sentendola in moto bene, altrimenti io mollerei il colpo.

peccato, perchè di estetica sembra messa molto bene...
facci sapere :wink:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

DD ha scritto:ciao laghee, se compri da un concessionario compri da un intermediario, che di quella moto non sa un cazzo. Le altre moto che ha non mi sembrano anzianotte, sbaglio?
Quindi, sebbene si chiami caferacer non ne sa del modello come, nello specifico, di quella 550K.
poi magari ne sanno un sacco ma la ragazza gli aveva appena frantumato le palle...ma se a questa carenza di info puoi sopperire sentendola in moto bene, altrimenti io mollerei il colpo.

peccato, perchè di estetica sembra messa molto bene...
facci sapere :wink:


ciao DD,grazie.si la penso come te.non saranno espertoni.l'avranno li da vendere e ne sapranno tanto come me.farò qualche foto un paio di domande e poi ne discuterò con voi.ovviamente senza sentirla in moto non se ne farà niente,anche perchè ripeto,se la prendo voglio andare via guidandola....
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

ciao ragazzi,sono andato a vederla e l'incontro è stato positivo!la moto non è restaurata ma conservata bene e tutta originale(preferisco così,anche perchè a restaurarla si è sempre a tempo)quindi non è perfetta ma forse è anche questo il bello.ha la targa americana,quindi è da immatricolare ma ci pensano loro.l'unico difetti visibile è che c'è un tasto rotto nei comandi a destra.mi ha detto che settimana prossima da una pulita ai carburatori perchè è ferma da qualche mese e saranno sporchi o otturati e me la mette in moto.ecco alcune foto che ho fatto...l'ho già prenotata,datemi il vostro benestare!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Beh, vista così, farsela scappare sarebbe un peccato.



;T
Il problema non è la moto.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

grazie tums!vediamo se anche qualc'un altro sentenzia...
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

lakeman ha scritto:grazie tums!vediamo se anche qualc'un altro sentenzia...

tutto dipende dal prezzo, la moto è bella, certo che con la targa nuova perde un pò di fascino
Immagine
nanni4fun.cim
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

se c'è il prezzo giusto...si passa pure sulla targa nuova...aivoglia... 8)
quanto ti ha chiesto?...


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

ovviamente la targa d'epoca ha il suo fascino,ma d'altronde cambiando nazionalità non ho scelta.sto trattando per 3500 euro...mi sembra buono come prezzo no?
Rispondi