lakeman ha scritto:ma gli ammortizzatori posteriori originali,sono quelli nella foto dove si vede interamente la molla o hanno metà molla coperta dal cilindro d'acciaio?
io ce li ho con la molla tutta di fuori e a giudicare da come funzionano direi proprio che si tratta di quelli originali, nel senso che hanno veramente trentanni
comunque a parte tutto si dovrebbero essere senza coprimolla
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
ciao laghee, se compri da un concessionario compri da un intermediario, che di quella moto non sa un cazzo. Le altre moto che ha non mi sembrano anzianotte, sbaglio?
Quindi, sebbene si chiami caferacer non ne sa del modello come, nello specifico, di quella 550K.
poi magari ne sanno un sacco ma la ragazza gli aveva appena frantumato le palle...ma se a questa carenza di info puoi sopperire sentendola in moto bene, altrimenti io mollerei il colpo.
peccato, perchè di estetica sembra messa molto bene...
facci sapere
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
DD ha scritto:ciao laghee, se compri da un concessionario compri da un intermediario, che di quella moto non sa un cazzo. Le altre moto che ha non mi sembrano anzianotte, sbaglio? Quindi, sebbene si chiami caferacer non ne sa del modello come, nello specifico, di quella 550K. poi magari ne sanno un sacco ma la ragazza gli aveva appena frantumato le palle...ma se a questa carenza di info puoi sopperire sentendola in moto bene, altrimenti io mollerei il colpo.
peccato, perchè di estetica sembra messa molto bene... facci sapere
ciao DD,grazie.si la penso come te.non saranno espertoni.l'avranno li da vendere e ne sapranno tanto come me.farò qualche foto un paio di domande e poi ne discuterò con voi.ovviamente senza sentirla in moto non se ne farà niente,anche perchè ripeto,se la prendo voglio andare via guidandola....
ciao ragazzi,sono andato a vederla e l'incontro è stato positivo!la moto non è restaurata ma conservata bene e tutta originale(preferisco così,anche perchè a restaurarla si è sempre a tempo)quindi non è perfetta ma forse è anche questo il bello.ha la targa americana,quindi è da immatricolare ma ci pensano loro.l'unico difetti visibile è che c'è un tasto rotto nei comandi a destra.mi ha detto che settimana prossima da una pulita ai carburatori perchè è ferma da qualche mese e saranno sporchi o otturati e me la mette in moto.ecco alcune foto che ho fatto...l'ho già prenotata,datemi il vostro benestare!!!
ovviamente la targa d'epoca ha il suo fascino,ma d'altronde cambiando nazionalità non ho scelta.sto trattando per 3500 euro...mi sembra buono come prezzo no?