Se la moto è in rodine e se la reimmatricolano (che poi vuole dire anche iscriverla FMI/ASI) il prezzo è il suo.
Non è un regalo, ma di meglio a quelle cifre trovi poco.
Sopratutto, essendo rara, non trovi quella.
C'ha ragione il Tums: è lei che sceglie te.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Per me è troppo cara e poi con la targa nuova non si può vede!!!!!!!!!a quei soldi trovi molto molto meglio credimi!!!!!!!!!!!!cerca non ti fermare alla prima che trovi
Insisto sulla mia posizione: non ho mai considerato l'acquisto di una motocicletta una scelta razionale, con tutti i criteri che le scelte razionali mettono in gioco.
Ti chiama lei e se senti che ti ha chiamato, vai sereno.
vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...
Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...
Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...
concordo, certo la targa storica e' meglio ma non impazzisco per questo
Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...
Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...
Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...
Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...
ragioni esatttamente come me...poi è tutta originale e conservata,con il foglio della pubblicità dell'epoca e attenzione attenzione,il libro d'uso e manutenzione dell'epoca o-r-i-g-i-n-a-l-e,ai mercatini se lo trovi,cosa quasi impossibile,ti sparano attorno ai 150 euro...se si vedono macchine da milioni di euro alle mille miglia con la targa nuova,direi che non conta più di tanto...è il mezzo che conta,sempre.
Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...
Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...
allora,la conclusione è stata di 3700 euro compresa immatricolazione e passaggio.non mi sembra male,sapendo che la moto è una conservata e totalmente originale,compresi quei stupendi scarichi!Oliver,ragioni esatttamente come me...in più mi ha dato il foglio della pubblicità sempre dell'epoca e attenzione attenzione,il libro del manuale dell'epoca o-r-i-g-i-n-a-l-e,molto bello.ai mercatini se lo trovi,cosa quasi impossibile,ti sparano attorno ai 150 euro...(cercavo quello della vespa e i prezzi erano quelli)essendo di nazionalità americana non si poteva fare diversamente,è da immatricolare e quindi targa nuova,ma anche questo ha il suo fascino.se si vedono macchine da milioni di euro alle mille miglia con la targa nuova,direi che non conta più di tanto...è il mezzo che conta,sempre
Ultima modifica di lakeman il sab lug 26, 2008 11:15 am, modificato 7 volte in totale.