Stima

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

Se la moto è in rodine e se la reimmatricolano (che poi vuole dire anche iscriverla FMI/ASI) il prezzo è il suo.
Non è un regalo, ma di meglio a quelle cifre trovi poco.
Sopratutto, essendo rara, non trovi quella.
C'ha ragione il Tums: è lei che sceglie te. :wink:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

tums ha scritto:
lakeman ha scritto:... il saldo a moto targata,immatricolata e soprattutto accesa!!!


Hai messo il soprattutto nella parte sbagliata della frase: è più facile far partire una moto, che sistemarle i doc se sono incasinati.

Per il prezzo...mah, cosa si trova di Four sopra i 500 cc messa così, per 3.5k Euro?

;T


questa ?....

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1671424

azz...e non mi sono manco sbattuto tanto per trovarla... :D


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
bobbe75
Messaggi: 72
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:10 pm

Messaggio da bobbe75 »

Per me è troppo cara e poi con la targa nuova non si può vede!!!!!!!!!a quei soldi trovi molto molto meglio credimi!!!!!!!!!!!!cerca non ti fermare alla prima che trovi
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Insisto sulla mia posizione: non ho mai considerato l'acquisto di una motocicletta una scelta razionale, con tutti i criteri che le scelte razionali mettono in gioco.
Ti chiama lei e se senti che ti ha chiamato, vai sereno.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...

Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...

Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...


concordo, certo la targa storica e' meglio ma non impazzisco per questo
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...

Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...


Concordo su tutta la linea.



;T
Il problema non è la moto.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

freefour4 ha scritto:
tums ha scritto:
lakeman ha scritto:... il saldo a moto targata,immatricolata e soprattutto accesa!!!


Hai messo il soprattutto nella parte sbagliata della frase: è più facile far partire una moto, che sistemarle i doc se sono incasinati.

Per il prezzo...mah, cosa si trova di Four sopra i 500 cc messa così, per 3.5k Euro?

;T


questa ?....

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1671424

azz...e non mi sono manco sbattuto tanto per trovarla... :D


ff4


no non è quella,ti sei sbattuto poco ma sbagliando!!
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...

Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...


ragioni esatttamente come me...poi è tutta originale e conservata,con il foglio della pubblicità dell'epoca e attenzione attenzione,il libro d'uso e manutenzione dell'epoca o-r-i-g-i-n-a-l-e,ai mercatini se lo trovi,cosa quasi impossibile,ti sparano attorno ai 150 euro...se si vedono macchine da milioni di euro alle mille miglia con la targa nuova,direi che non conta più di tanto...è il mezzo che conta,sempre.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

lakeman ha scritto:
Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...

Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...


allora,la conclusione è stata di 3700 euro compresa immatricolazione e passaggio.non mi sembra male,sapendo che la moto è una conservata e totalmente originale,compresi quei stupendi scarichi!Oliver,ragioni esatttamente come me...in più mi ha dato il foglio della pubblicità sempre dell'epoca e attenzione attenzione,il libro del manuale dell'epoca o-r-i-g-i-n-a-l-e,molto bello.ai mercatini se lo trovi,cosa quasi impossibile,ti sparano attorno ai 150 euro...(cercavo quello della vespa e i prezzi erano quelli)essendo di nazionalità americana non si poteva fare diversamente,è da immatricolare e quindi targa nuova,ma anche questo ha il suo fascino.se si vedono macchine da milioni di euro alle mille miglia con la targa nuova,direi che non conta più di tanto...è il mezzo che conta,sempre
Ultima modifica di lakeman il sab lug 26, 2008 11:15 am, modificato 7 volte in totale.
Rispondi