Stima

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...

Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...


Olly...se l'avessi io chiederei pure 5000 euro, il difficile è trovare chi te li dà?!!!.... :D
la realtà delle cose rimane che se ci sono persone che la vendono a meno, perchè non approfittarne?...considerando che bene o male per rimetterla a punto serviranno comunque altri eurozzi?...
un buon investimento inizia sempre da un buon acquisto...o no?
vecchio problema quello della targa originale...niente da fare...
su questo resto molto più integralista di te...per me è la sua carta
d'identità che la caratterizza a prima vista...
azz...cacare...mi hai fatto ricordare che ultimamente sono un pochino...
stistico...in tutti i sensi. 8) :lol:


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

lakeman ha scritto:
freefour4 ha scritto:
tums ha scritto:
lakeman ha scritto:... il saldo a moto targata,immatricolata e soprattutto accesa!!!


Hai messo il soprattutto nella parte sbagliata della frase: è più facile far partire una moto, che sistemarle i doc se sono incasinati.

Per il prezzo...mah, cosa si trova di Four sopra i 500 cc messa così, per 3.5k Euro?

;T


questa ?....

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1671424

azz...e non mi sono manco sbattuto tanto per trovarla... :D


ff4


no non è quella,ti sei sbattuto poco ma sbagliando!!



non stavo cercando una moto per te...rispondevo a Tums...



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

ah non avevo visto :D
grey
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom mar 07, 2004 9:19 pm

Re: Stima

Messaggio da grey »

tums ha scritto:Secondo voi, quanto può valere questa?

Immagine



;T
impeccabile questa moto accidenti.....4000 senza tanto pensarci..se porti a casa un rosicchio di moto e cominci a portarla a questi livelli...la superi al volo questa cifra....
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
grey
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom mar 07, 2004 9:19 pm

Messaggio da grey »

lakeman ha scritto:
lakeman ha scritto:
Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...

Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...


allora,la conclusione è stata di 3700 euro compresa immatricolazione e passaggio.non mi sembra male,sapendo che la moto è una conservata e totalmente originale,compresi quei stupendi scarichi!Oliver,ragioni esatttamente come me...in più mi ha dato il foglio della pubblicità sempre dell'epoca e attenzione attenzione,il libro del manuale dell'epoca o-r-i-g-i-n-a-l-e,molto bello.ai mercatini se lo trovi,cosa quasi impossibile,ti sparano attorno ai 150 euro...(cercavo quello della vespa e i prezzi erano quelli)essendo di nazionalità americana non si poteva fare diversamente,è da immatricolare e quindi targa nuova,ma anche questo ha il suo fascino.se si vedono macchine da milioni di euro alle mille miglia con la targa nuova,direi che non conta più di tanto...è il mezzo che conta,sempre
complimenti..bell'aquisto e secodo me' anche un bell'affarino...fatto bene..mi puoi dire per cortesia visto che credo che si tratti di uno scrambler..che moto e' sulla destra della foto???? e eventuali info??
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...

Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...


concordo sulla prima e per nulla sulla seconda.
in questo "club" si delineano sostanzialmente due posizioni:

chi, giustissimamente, considera la moto un oggetto da utilizzare, comunque sia, magari personalizzandola, ma comunque innamorato della four perchè bella in sostanza, anche se non perfetta, e quindi trova normale pagare 1500 euri o 2000 o 3000 una moto discreta, utilizzabile, esteticamente graziosa, ma che per poter essere portata nelle esatte condizioni di origine richiederebbe più che altrettanto ma che non lo farebbe mai, e chi (io per esempio) vede la four (e altre auto e moto) come mezzo storico, da usare con parsimonia, da assaporare a piccole dosi, ma assolutamente nelle condizioni originali (compresa la targa), e che non si scandalizza se per un oggetto veramente meritevole ti chiedono 5-6000 euri, perchè convinti che a fare un restauro come si deve si spende anche di più.

come dire, ognuno se lo mena come vuole.


per la targa bianca, a me, fa raggricciare la pelle, ma se è attaccata al culo di una moto americana, di un modello non reperibile in italia, ha un suo perchè.

estiquaatsi ha detto.

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: Stima

Messaggio da lakeman »

grey ha scritto:
tums ha scritto:Secondo voi, quanto può valere questa?

Immagine



;T
impeccabile questa moto accidenti.....4000 senza tanto pensarci..se porti a casa un rosicchio di moto e cominci a portarla a questi livelli...la superi al volo questa cifra....


grazie gray!in questi mesi ne ho viste quqlcuna dal vivo,ma tutta originale così e conservata non c'è n'erano...
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

grey ha scritto:
lakeman ha scritto:
lakeman ha scritto:
Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...

Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...


allora,la conclusione è stata di 3700 euro compresa immatricolazione e passaggio.non mi sembra male,sapendo che la moto è una conservata e totalmente originale,compresi quei stupendi scarichi!Oliver,ragioni esatttamente come me...in più mi ha dato il foglio della pubblicità sempre dell'epoca e attenzione attenzione,il libro del manuale dell'epoca o-r-i-g-i-n-a-l-e,molto bello.ai mercatini se lo trovi,cosa quasi impossibile,ti sparano attorno ai 150 euro...(cercavo quello della vespa e i prezzi erano quelli)essendo di nazionalità americana non si poteva fare diversamente,è da immatricolare e quindi targa nuova,ma anche questo ha il suo fascino.se si vedono macchine da milioni di euro alle mille miglia con la targa nuova,direi che non conta più di tanto...è il mezzo che conta,sempre
complimenti..bell'aquisto e secodo me' anche un bell'affarino...fatto bene..mi puoi dire per cortesia visto che credo che si tratti di uno scrambler..che moto e' sulla destra della foto???? e eventuali info??


quando sono andato io in questi giorni quella moto non c'era.ma comunque vendono altre moto su moto.it mi sembra,prova a farci un giro magari li c'è.il concessionario si chiama cafe racer...
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

lakeman ha scritto:
grey ha scritto:
lakeman ha scritto:
lakeman ha scritto:
Oliver64 ha scritto:vorrei conoscere uno di voi bucaioli del forum, che avendo una moto in quelle condizioni la vende a meno... ma andate a cagare...

Per quanto riguarda la targa, è questione di punti di vista: la targa non fa parte della moto... è un orpello che serve a circolare, come il libretto, il CDP e il tagliando dell'assicurazione. A me non interessa...


allora,la conclusione è stata di 3700 euro compresa immatricolazione e passaggio.non mi sembra male,sapendo che la moto è una conservata e totalmente originale,compresi quei stupendi scarichi!Oliver,ragioni esatttamente come me...in più mi ha dato il foglio della pubblicità sempre dell'epoca e attenzione attenzione,il libro del manuale dell'epoca o-r-i-g-i-n-a-l-e,molto bello.ai mercatini se lo trovi,cosa quasi impossibile,ti sparano attorno ai 150 euro...(cercavo quello della vespa e i prezzi erano quelli)essendo di nazionalità americana non si poteva fare diversamente,è da immatricolare e quindi targa nuova,ma anche questo ha il suo fascino.se si vedono macchine da milioni di euro alle mille miglia con la targa nuova,direi che non conta più di tanto...è il mezzo che conta,sempre
complimenti..bell'aquisto e secodo me' anche un bell'affarino...fatto bene..mi puoi dire per cortesia visto che credo che si tratti di uno scrambler..che moto e' sulla destra della foto???? e eventuali info??


quando sono andato io in questi giorni quella moto non c'era.mi sembra comunque che vendano altre moto su moto.it ,prova a farci un giro magari li c'è.il concessionario si chiama cafe racer...
grey
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom mar 07, 2004 9:19 pm

Re: Stima

Messaggio da grey »

lakeman ha scritto:
grey ha scritto:
tums ha scritto:Secondo voi, quanto può valere questa?

Immagine



;T
impeccabile questa moto accidenti.....4000 senza tanto pensarci..se porti a casa un rosicchio di moto e cominci a portarla a questi livelli...la superi al volo questa cifra....


grazie gray!in questi mesi ne ho viste quqlcuna dal vivo,ma tutta originale così e conservata non c'è n'erano...
piu' la guardo e piu' vedo la sua grande bellezza...io ho' questa serie ..pero' 500,molto ben conservato comunque.....ma questa...cazzo..era sclerato quello che ce l'aveva per tenerla cosi'....
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
Rispondi