TDZ.....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
vintager
Messaggi: 892
Iscritto il: lun dic 01, 2003 10:30 pm

Messaggio da vintager »

AlessandroImmagine - Lun Mag 19, 2008 ha scritto:Cari amici, io vi ringrazio tutti!
Come potevo mancare? E stato un vero piacere rivedervi tutti! :D
Mi dispiace solo di non essermi potuto trattenere quanto avrei voluto :cry:
E mi dispiace anche di essermene andato senza quasi aver salutato nessuno.... in verità contavo di rifarmi vivo per i saluti alla domenica mattina però non è stato possibile.
Vabbè, vi saluto da qui, spero comprenderete.
A presto amici miei :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


rileggendo questo tuo messaggio di maggio, oggi più attuale che mai, ti immagino mentre ci saluti e te la ridi da lassù..

Ciao Niubbo!
:cry:
6951volte grazie.

AlessandroImmagine ha scritto:"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Immagine
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

eravamo tanti stamattina alle nove, fuori della cappella mortuaria, paolo 750, ettore, l'altissimo, umbi, ampex e consorte, la joy, galbo e madama,il ciabini (con la giacca, peccato tdz se lo sia perso),roso ieri, fracacchio e suortopa profondamente provati e tantissimi altri col pensiero e lo spitito che per mille motivi non hanno potuto arrivare a Prato a salutare un amico e una Betty veramente affranta.
fuori della cappella dove si celebrava la funzione fracà ci ha raccontato gli ultimi giorni di Ale, e abbiamo riso e sorriso di gusto, per lo spirito di chi ha saputo morire con dignità e ironia da vero toscano.
abbiamo legato la bandana di H4Fun alla semplice maniglia della semplice cassa che lo custodiva, per poi cremarlo, o cromarlo come avrebbe detto lui, anzi zincarlo, a caldo.
ciao Testa di Zinco, da adesso ogni reply di ogni topic sarà orfano della tua riposta tagliente, irriverente, per alcuni a volte eccessiva, ma mai scontata.

con rispetto

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Messaggio da alecambiapezzi »

...ciao......grazie..............
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

avrei veramente voluto essere con tutti voi stamattina, purtroppo non è stato possibile, come non mi è stato possibile nei lunghi mesi della malattia andare a trovarlo e questo mi fa sentire triste.
Sono sicuro che tutti voi lo avete ricordato come lui avrebbe voluto, con ironia e sentimento, mi unisco virtualmente (non poi tanto) a voi.
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Ciao Alessandro.

Pietro e Chiara.

:D
(anche se difficile, metto un sorriso perchè so che l'avresti preferito alle lacrime, ci scommetto!)
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Non ho potuto esserci per darTi l'ultimo saluto, Alessandro. E' tutto il giorno che ci penso e non so dirTi come mi sento.
Caro Amico mio, la prossima volta che riesco a venire nell'allargatissima provincia di PO, Ti prometto che ci incontreremo... sarà diverso dalle altre volte, ma non per questo meno emozionante.
Oliver

Immagine
Ultima modifica di Oliver64 il lun ago 04, 2008 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

niente da fare...provato tutto...
questa grossa malinconia non passa...



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

.... :cry:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

vintager ha scritto:
AlessandroImmagine - Lun Mag 19, 2008 ha scritto:Cari amici, io vi ringrazio tutti!
Come potevo mancare? E stato un vero piacere rivedervi tutti! :D
Mi dispiace solo di non essermi potuto trattenere quanto avrei voluto :cry:
E mi dispiace anche di essermene andato senza quasi aver salutato nessuno.... in verità contavo di rifarmi vivo per i saluti alla domenica mattina però non è stato possibile.
Vabbè, vi saluto da qui, spero comprenderete.:wink: :wink: :wink: :wink:

A presto amici miei :wink

Sono tre giorni che leggo questo messaggio, e sono tre giorni che piango un Amico che non vedro' mai piu'.......avrei voluto esseci stamane, Dio se avrei voluto esserci...ma non mi e' stato possibile e ti chiedo perdono x questo Alessandro....portero' sempre nel cuore il Tuo sorriso e l'abbraccio che ci scambiammo a Cereglio nel salutarci......
Ciao TDZ, ciao Amico mio....
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Brù
Messaggi: 28
Iscritto il: lun giu 25, 2007 8:29 pm

Messaggio da Brù »

Immagine
E' più bello il paesaggio sulla Four da passeggera
Rispondi