Dopo 40 anni in moto?!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Dopo 40 anni in moto?!

Messaggio da Tums »

yoi ha scritto:ciao livio, che bello che tuo babbo ha voglia di moto...


Concordo su tutto quanto.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

La cosa importante è non crescere mai.

Vince chi muore con più giocattoli!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Oliver64 ha scritto:La cosa importante è non crescere mai.

Vince chi muore con più giocattoli!

Come diceva un Nostro Caro Amico?
L'uomo invecchia perche smette di giocare ........
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Non sò che dire...Mi avete commosso tutti quanti, in particolare Nanni e Yoi. Il fatto è che comunque io non voglio impedire al Babbo di prend. la moto, ho solo preoccupazione per lui. Sarebbe molto bello potesse essere un modo per riavvicinarmi a lui, andare a farci un giro assieme ecc., ma la trovo una cosa utopistica. Spero piuttosto possa essere un modo per condividere con mia mamma dei bei momenti; quello si. GRAZIE A TUTTI DI TUTTO. Un abbraccio in particolare a Nanni che gli voglio molto bene, non come a Thomas, ma gli voglio bene. :wink:
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

Messaggio da formiga »

Zio Livio715 ha scritto:Non sò che dire...Mi avete commosso tutti quanti, in particolare Nanni e Yoi. Il fatto è che comunque io non voglio impedire al Babbo di prend. la moto, ho solo preoccupazione per lui. Sarebbe molto bello potesse essere un modo per riavvicinarmi a lui, andare a farci un giro assieme ecc., ma la trovo una cosa utopistica. Spero piuttosto possa essere un modo per condividere con mia mamma dei bei momenti; quello si. GRAZIE A TUTTI DI TUTTO. Un abbraccio in particolare a Nanni che gli voglio molto bene, non come a Thomas, ma gli voglio bene. :wink:
minkia zio livio...tu non sei vero...sei una creazione di tums...ah no,è vero...sto dicendo cazz....ate...ti ho visto su youtube nel video di cereglio...sei forte... :wink: :wink:
IL MIO ARMADIO PUZZA DI FOUR!!!!!!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

formiga ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Non sò che dire...Mi avete commosso tutti quanti, in particolare Nanni e Yoi. Il fatto è che comunque io non voglio impedire al Babbo di prend. la moto, ho solo preoccupazione per lui. Sarebbe molto bello potesse essere un modo per riavvicinarmi a lui, andare a farci un giro assieme ecc., ma la trovo una cosa utopistica. Spero piuttosto possa essere un modo per condividere con mia mamma dei bei momenti; quello si. GRAZIE A TUTTI DI TUTTO. Un abbraccio in particolare a Nanni che gli voglio molto bene, non come a Thomas, ma gli voglio bene. :wink:
minkia zio livio...tu non sei vero...sei una creazione di tums...ah no,è vero...sto dicendo cazz....ate...ti ho visto su youtube nel video di cereglio...sei forte... :wink: :wink:
:D Grazie Formiga, sento che ti sono amico. Ti trovo una persona molto sincera e amichevole, W la tua trasparenza! Chissà che ci conosciamo presto cosi' ci saltiamo addosso e poi tutti in groppa al Nanni. :wink:
Honda 4ever
Messaggi: 242
Iscritto il: mar feb 19, 2008 11:26 am

Messaggio da Honda 4ever »

Zio Livio, ma perchè non uscite assieme, tu e il tuo Papy?
Sicuramente ne ricaveresti molto.
E stai sicuro che, prima o poi, lo sentiresti esclamare:
- C***o, che fionda! -
Honda 4ever
Messaggi: 242
Iscritto il: mar feb 19, 2008 11:26 am

Messaggio da Honda 4ever »

Ciò, quando xe la stagion de le moleche?
Albpaj
Messaggi: 263
Iscritto il: gio ott 27, 2005 2:27 pm

Re: Dopo 40 anni in moto?!

Messaggio da Albpaj »

[ ma il probl è che a 65 anni e dopo 40 senza mai essere più salito su due ruote

e secondo te uno che ha 60 anni deve andare solo a piedi?. Io sto iniziando adesso ad andare in moto e non penso proprio di essere rincoglionito come pensa il mio bambino che ai 40 è prossimo.

ciao e pensa a raggiungere in nostri anni insieme al tuo babbo
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Dopo 40 anni in moto?!

Messaggio da Attila »

Albpaj ha scritto:[ ma il probl è che a 65 anni e dopo 40 senza mai essere più salito su due ruote

e secondo te uno che ha 60 anni deve andare solo a piedi?. Io sto iniziando adesso ad andare in moto e non penso proprio di essere rincoglionito come pensa il mio bambino che ai 40 è prossimo.

ciao e pensa a raggiungere in nostri anni insieme al tuo babbo

Io ho 48 anni e il mese scorso,per la prima volta,ho dato un passaggio a mio padre(76 anni) con lo Scarafaggio;il fatto era che lui aveva fretta di andare in città e qui ormai parcheggiare l'auto nell'ora di punta è un problema.
Mi fa: "come faccio ad andare in centro a quest'ora?" e io: "ci va collo scaracchio biruota!" - "Sei matto!" - "Prova!"
E...okkey! Senza esagerare(strisciando il cavalletto in curva)lo porto,aspetto e si torna...lui sempre zitto e serio... :shock:
Scende,si toglie il casco e mi fa: "Se fossi un pò più giovane e tua madre me lo lasciasse fare mi comprerei una moto." :D
Embè... stavo per ribattere ma un urlo alle mie spalle...:
"Desgrassià! Ti me me lo vol coppare?Ve dago mì...!" Azzooo!!! :(
La solita storia... :roll:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi