Sabato notte deserto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Sabato notte deserto

Messaggio da Zio Livio »

:lol: Che bello il sabato notte sul forum; E' completamente deserto e posso mandarvi tutti a fan'culo, tanto non mi sente nessuno. ANDATE A FAN'CUULOOO!...Oh cazzo ma domani si sentirà l'eco..e..e tutti sentiranno ciò che ho detto..Ma no!, di domenica tutti escono con la famiglia, con la moto...chi cazzo ha il tempo di leggere il forum? E lunedi?! Ma và, ora di lunedi...al mattino tutti al lavoro e al pomeriggio questo topic si sarà già sciolto nel fondo del forum..............................................................................................................Cazzo, ma non puoi chiudere anche te invece di sparar cazzate? Brutto Zio Livio.
-E perchè dovrei smettere di scrivere proprio adesso che ho preso confidenza con il computer, col forum ecc..?
-Perchè hai rotto i coglioni! Tua moglie sta gia dormendo da un'ora e forse stasera aveva voglia di fare l'amore, e tu qui a rompere il cazzo a chi non c'è.
-Ma basta!, parli cosi perchè tu non sai come sia bello avere degli amici via internet. Forse sei geloso perchè tu amici non ne hai più? Potevi comportarti bene in passato e forse qualcuno ti sarebbe rimasto, invece di fare quelle cazzate.
-Di cosa stai parlando? Se ti riferisci a ciò che sto pensando sappi che quelle cazzate le ho fatte sulla mia pelle, e se gli amici se ne sono andati è perchè non erano veri amici.
-NO caro,pensiero troppo egoista. Troppe persone sono state male per colpa tua ed ora non puoi gettare la tua merda addosso agli altri.
-Ma và fan'culo te e i tuoi amici virtuali.
[/i]
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

cattiva digestione? :D :D :D :D :D :D :D
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

ho, cazzo state attenti che qui c'è gente malata............... :D :D :D :lol:
Honda 4ever
Messaggi: 242
Iscritto il: mar feb 19, 2008 11:26 am

Messaggio da Honda 4ever »

Noto che prima o poi, tocca a tutti...
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

Zio Livio ti quoto, ma il vaffanculo vale solo per una persona e in generale all' amicizia virtuale
spero d'incontrarvi presto dietro un buon bicchere di vino
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

ecco....Livio èentratoa pei zonti nel tunnel del forum....è un po come Homer alla sagra del chili quando ha incontrato il suospirito guidA sottoforma di coyote....probabilmente Greta fra 3 giorni ti spacca ilpcLivio....
comunque andrà sarà un successo!!!
e poi anke se a me mi mandi a fare inculo io ti voglio bene uguale!!!!
fanculo Livio :D
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: Sabato notte deserto

Messaggio da carlofour »

Zio Livio715 ha scritto::lol: Che bello il sabato notte sul forum; E' completamente deserto e posso mandarvi tutti a fan'culo, tanto non mi sente nessuno. ANDATE A FAN'CUULOOO!...Oh cazzo ma domani si sentirà l'eco..e..e tutti sentiranno ciò che ho detto..Ma no!, di domenica tutti escono con la famiglia, con la moto...chi cazzo ha il tempo di leggere il forum? E lunedi?! Ma và, ora di lunedi...al mattino tutti al lavoro e al pomeriggio questo topic si sarà già sciolto nel fondo del forum..............................................................................................................
[/i]

Mai la peperonata di sera! :roll: L'intestino sconvolto agisce sulla mente. :D
Comunque, adesso mi dispiace, quasi me ne faccio una colpa di non essere stato presente ieri sera sul forum. Chiedo scusa, Zio Lì. :D Prometto che non avverrà mai più. Il mio notebook mi seguirà ovunque andrò. Noi tutti lo faremo e non ti lasceremo mai più solo (guarda che ti succede sennò). :shock:
Ma se ti può tranquillizzare, ti dico, io che sono uno degli ultimi arrivati, che hai proprio ragione. Ci sono dei momenti in cui apri il sito e ti accorgi che é tutto fermo, e resti deluso, solo. :cry:
Ho come l'impressione che questo forum a volte sia una sorta di rifugio, la voce amica con cui parlare, e non solo di four. E a me sta bene.
Ciao. :wink:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

8) 8) 8) 8)


;T
Il problema non è la moto.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Sabato notte deserto

Messaggio da Dario »

carlofour ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto::lol: Che bello il sabato notte sul forum; E' completamente deserto e posso mandarvi tutti a fan'culo, tanto non mi sente nessuno. ANDATE A FAN'CUULOOO!...Oh cazzo ma domani si sentirà l'eco..e..e tutti sentiranno ciò che ho detto..Ma no!, di domenica tutti escono con la famiglia, con la moto...chi cazzo ha il tempo di leggere il forum? E lunedi?! Ma và, ora di lunedi...al mattino tutti al lavoro e al pomeriggio questo topic si sarà già sciolto nel fondo del forum..............................................................................................................
[/i]

Mai la peperonata di sera! :roll: L'intestino sconvolto agisce sulla mente. :D
Comunque, adesso mi dispiace, quasi me ne faccio una colpa di non cessere stato presente ieri sera sul forum. Chiedo scusa, Zio Lì. :D Prometto che non avverrà mai più. Il mio notebook mi seguirà ovunque andrò. Noi tutti lo faremo e non ti lasceremo mai più solo (guarda che ti succede sennò). :shock:
Ma se ti può tranquillizzare, ti dico, io che sono uno degli ultimi arrivati, che hai proprio ragione. Ci sono dei momenti in cui apri il sito e ti accorgi che é tutto fermo, e resti deluso, solo. :cry:
Hoome l'impressione che questo forum a volte sia una sorta di rifugio, la voce amica con cui parlare, e non solo di four. E a me sta bene.
Ciao. :wink:

Concordo.....sopratutto quando la signora minaccia di non dartela x un paio di settimane e ti caccia fuori dal letto......vero Zio Livio? 8) 8) :lol: :lol: :lol:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

SUOOOOORAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Rispondi