Ot ....auto picasso

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malastoria
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Ot ....auto picasso

Messaggio da malastoria »

secondo voi dovendo scegliere tra due macchine identiche
sia di carrozzeria ke di k,
....meglio prendere un citroen picasso a 4500 euro diesel
o una a 2500 euro benzina con impianto a gas?
...500 four president!!! :D
fracacchio
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Re: Ot ....auto picasso

Messaggio da fracacchio »

malastoria ha scritto:secondo voi dovendo scegliere tra due macchine identiche
sia di carrozzeria ke di k,
....meglio prendere un citroen picasso a 4500 euro diesel
o una a 2500 euro benzina con impianto a gas?


Tenersi i 4500 euro! :wink:
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bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
malastoria
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Re: Ot ....auto picasso

Messaggio da malastoria »

fracacchio ha scritto:
malastoria ha scritto:secondo voi dovendo scegliere tra due macchine identiche
sia di carrozzeria ke di k,
....meglio prendere un citroen picasso a 4500 euro diesel
o una a 2500 euro benzina con impianto a gas?


Tenersi i 4500 euro! :wink:



mica male come idea...ma mi serve assolutamente una macchina
spaziosa con buona capacità di carico.....
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Honda 4ever
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Messaggio da Honda 4ever »

Mi sembra che l'impianto GPL duri 10 anni, poi va sostituito.
Se ne ha 2 o 3, penso ti convenga il GPL.
nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

Honda 4ever ha scritto:Mi sembra che l'impianto GPL duri 10 anni, poi va sostituito.
Se ne ha 2 o 3, penso ti convenga il GPL.

Non è che l'impianto deve essere sostituito, ma revisionato!
comunque visti i tempi, molto meglio il GPL anche perchè paghi meno di bollo esendo equiparato ad euro 4
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nanni4fun.cim
fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
Honda 4ever ha scritto:Mi sembra che l'impianto GPL duri 10 anni, poi va sostituito.
Se ne ha 2 o 3, penso ti convenga il GPL.

Non è che l'impianto deve essere sostituito, ma revisionato!
comunque visti i tempi, molto meglio il GPL anche perchè paghi meno di bollo esendo equiparato ad euro 4


Confermo :wink:
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angelfly
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Messaggio da angelfly »

e puoi circolare anche con il blocco del traffico
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
malastoria
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Messaggio da malastoria »

ok....ma poi mettiamo che voglio fare un viaggetto.....la macchina potrebbe raggiungere una buona velocità di crociera?
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Amuro
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Messaggio da Amuro »

Il GPL inficia solo ripresa ed accelerazione.

Io andrei assolutamente di GPL, ma considera anche dove devi viaggiare.
Il GPL consuma più del benzina, ovviamente più del diesel, e bisogna vedere quanta autonomia hai.
Se sei al nord, non dovresti avere problemi sull'autostrada.
Al sud diventa giù più difficoltoso.
Considera che difficilmente avari più di 350 km di autonomia.

Informati da chi è stato montato il kit, e cerca su internet, ci sono forum specifici dove vengono fuori un pò di giudizi.
Per il resto, il GPL sta ancora bello basso, in media con 20€ fai il pieno.
Per viaggiare va benissimo.

p.s.
se ti si accende la spia del motore, è normale...solo i gas di ricircolo che fanno impallare la diagnostica...succede sempre. :wink:
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
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DD
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Messaggio da DD »

faccio una considerazione di cui chiedo il parere agli esperti di GPL, metano etc.
Sbaglio o la convenienza (in termini di costo al km) di un impianto gpl c'è solo in alcuni casi? Prendiamo un motore vecchiotto...ad esempio un diesel con un consumo di 13km/l spende poco meno di 10 cent al km. Un benzina\gpl con un consumo medio di 8 km/l spende 8 cent al km.
Insomma il risparmio c'è sicuramente al distributore...ma con un pieno di GPL si fanno meno km di un diesel
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
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