Voglia di un mio topic...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

un grande, questa secondo me è bellissima:

Immagine
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Action
Messaggi: 874
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:20 pm

Messaggio da Action »

grande Zio Livio ejjejejeje

è vero gli somiglia !!!!!!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Non ho capito Attila cosa intendevi....
Io El Paso lo preferisco di gran lunga ad Ago. Mike the Bike è Leggenda, ma penso che Ago senza la moto (sempre al di sopra) non avrebbe vinto cosi' tanto....Comunque un opinione personale, dai racconti del mio vecchio Zio.
A proposito, lo sapevate che lo Zio del mio Babbo negli anni '50 correva con la Gilera Saturno? Si chiamava Emilio Migliorini (da in Adria). Se trovo qualche foto la posto. :wink:
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

Zio Livio715 ha scritto:Non ho capito Attila cosa intendevi....
Io El Paso lo preferisco di gran lunga ad Ago. Mike the Bike è Leggenda, ma penso che Ago senza la moto (sempre al di sopra) non avrebbe vinto cosi' tanto....Comunque un opinione personale, dai racconti del mio vecchio Zio.
A proposito, lo sapevate che lo Zio del mio Babbo negli anni '50 correva con la Gilera Saturno? Si chiamava Emilio Migliorini (da in Adria). Se trovo qualche foto la posto. :wink:


tipreferivoquando nnsapevi cos ea un forum!!!!!!!1
ahahahahahahaaha

P.S:voglio che tigaiun altrafoto in un paesaggiopiu revival..quel condizionatore a parete toglie tuuuuutta lapoesia dello scatto!!!! :shock:
dai Livio....sii professional cazzarola!!!!! :D
Te voibem!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

Zio Livio715 ha scritto:Non ho capito Attila cosa intendevi....
Io El Paso lo preferisco di gran lunga ad Ago. Mike the Bike è Leggenda, ma penso che Ago senza la moto (sempre al di sopra) non avrebbe vinto cosi' tanto....Comunque un opinione personale, dai racconti del mio vecchio Zio.
A proposito, lo sapevate che lo Zio del mio Babbo negli anni '50 correva con la Gilera Saturno? Si chiamava Emilio Migliorini (da in Adria). Se trovo qualche foto la posto. :wink:


trovato con google su www.cosevecchie.com

Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

sarà, ma Emilio Migliorini è un nome che ho sentito più volte (probabilmente letto so Motociclismo d'epoca)
Immagine
nanni4fun.cim
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

nannibegood ha scritto:sarà, ma Emilio Migliorini è un nome che ho sentito più volte (probabilmente letto so Motociclismo d'epoca)

Si probabilmente. Oggi se riesco vado da mio Zio (fratello di mio Babbo) e chiedo info e poi ci faccio un bel topic.
Un'altra cosa: Uno dei due lavoretti (scovati da Diego ) che aveva fatto lo Zio E. lo ricordo bene. Avevo circa 15 anni e portavo la vespa da mio Zio per poi prendere la corriera e andare alle superiori e una mattina la Zia che era una Favola, mi fece cenno di entrare guardandomi dalla finestra. A quel punto lei apri' la porta ed io entrando ho spalancato la porta un pò violentemente sulla mensolina che c'era dietro e urtai proprio quel quadretto (quello di loro in vespa). Per fortuna non si è rotto. Avrei mangiato una Mer.. piuttosto. Ma la Zia era troppo buona, più di lui che anzi era un pò "tirchiarello"...E' morto mi sembra nell'89. Era messo piuttosto male e si spostava per Adria con un'auto DAF con il cambio che aveva solo la prima e la retro.
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Re: Voglia di un mio topic...

Messaggio da angelfly »

Zio Livio715 ha scritto:Mi piace questa foto che mi hanno fatto in primavera 2008....Tutto qui, volevo solo farvela vedere.

Immagine
Immagine

Ora il fanale posteriore l'ho sostituito con un fanale del Ducati scrambler. Che ne dite? E' più bella?

Immagine
[URL=http://imageshack.us/img120/misano10do8.jpg/1/]Immagine


ma sei comodo con quel casco su quella moto??
non ti arriva troppa aria in faccia o nelle orecchie??

comunque sei un grande
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

nannibegood ha scritto:sarà, ma Emilio Migliorini è un nome che ho sentito più volte (probabilmente letto so Motociclismo d'epoca)


Mendogni?

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Rispondi