Pensierino

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

sedatavo ha scritto:mah, a me finchè non vietano la topa, m'importaunasega.....


sed

eh...presto o tardi secondo me,anche per quella un pensierino glielo faranno...
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

Zio Livio715 ha scritto:So che prenderò un sacco di insulti ma io il limite alcolico lo bloccherei a ZERO. E le droghe.....a zero pure quelle, tanto ormai.... Naturalmente solo per chi deve guidare


io invece ti straquoto
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

Diego ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:So che prenderò un sacco di insulti ma io il limite alcolico lo bloccherei a ZERO. E le droghe.....a zero pure quelle, tanto ormai.... Naturalmente solo per chi deve guidare


io so che fino a 3 birre da 0,3 (io con 3 birre da 0,3 raggiungo il limite di 0,5) sono perfettamente in grado di guidare, quindi mi chiedo perché mai dovrebbero vietarmelo. Ci sono in giro quelli ubriachi marci? bene, li prendano e gli diano una multa.

E poi distinguerei. C'é chi é un po brillo e sapendo di esserlo raddoppia la prudenza, chi invece dentro di se é un arrogante schiaccia il doppio.

Io punterei su altre cose. Ad esempio il rispetto delle strisce pedonali. In Italia non ci sono tanti incidenti sulle strisce pedonali solo perché nessun pedone si arrischia a passare.


nessuno ti vieta nulla se vuoi bere anche "solo"3 birre sei liberissimo di farlo basta che non ti metti alla guida

l'ultimo che e` piombato su un gruppo di persone era appena fuori dal limite ma ne ha fatti fuori 2

e come quando hanno obbligato l'uso delle cinture in macchina, del casco in moto...se lo fanno non e` per un loro tornaconto ma per cercare di salvare qualche vita



il fenomeno di bere e strabere sta provocando enormi problemi, conosco una persona che lavora in ospedale e mi ha detto che al sabato sera tutti i sabati sera 7/8 ragazzini di 13/14 anni finiscono in ospedale e subiscono lavande gastriche perche` finiscono quasi in coma etilico...
se nessuno cerca di fermare questo fra 30 anni ci ritroveremo con migliaia di persone che saranno a carico della sanita` pubblica per problemi dovuti a questo
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Premettendo che in tutta la vita se sommo vino + birra + alcolici vari avro' bevuto si e no 3 litri dico semplicemente che il limite di 0,2 e' assurdo.

Dovrebbe esservi invece la certezza della pena che in Italia, essendo una repubblica delle banane non e' assolutamente garantita.

un solo modifica al Codice : 10 anni senza la condizionale a chi guidando ubriaco o drogato (con limiti decenti e non ridicoli) ammazza qualcuno ( se uno non e' ubriaco puo' essere una fatalita' allora e' diverso e vanno valutate le circostanze esatte). Processo il giorno dopo l'incidente. Sentenza la sera stessa del processo.

Echeccevo'?
Ciaooo

Alessandro
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

alexbg ha scritto:Premettendo che in tutta la vita se sommo vino + birra + alcolici vari avro' bevuto si e no 3 litri dico semplicemente che il limite di 0,2 e' assurdo.

Dovrebbe esservi invece la certezza della pena che in Italia, essendo una repubblica delle banane non e' assolutamente garantita.

un solo modifica al Codice : 10 anni senza la condizionale a chi guidando ubriaco o drogato (con limiti decenti e non ridicoli) ammazza qualcuno ( se uno non e' ubriaco puo' essere una fatalita' allora e' diverso e vanno valutate le circostanze esatte). Processo il giorno dopo l'incidente. Sentenza la sera stessa del processo.

Echeccevo'?


quoto anche questo ma magari abbassando il limite anche se molti credono che sia assurdo si riesce ad evitare anche quelli che bevono solo 1 bicchiere e poi guidano..non sono un puritano e` capitato anche a me bere (poco)e poi guidare o bere moltissimo e tornare a casa a piedi.
Dobbiamo metterci in testa che oltre a rovinarcinoi possiamo rovinare la vita ad altri e per questo penso che essere un po piu` rigidi possa far cambiare le cose.
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

non è col semplicismo che si risolvono questi problemi!
Immagine
nanni4fun.cim
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Re: Pensierino

Messaggio da manialcielo »

tums ha scritto:
Diego ha scritto:Beh vorra' dire che se 4 amici vanno in birreria solo 3 potranno bere, l'ultimo al massimo puo' farsi una canna.


Non credo proprio: informati bene sulle relative restrizioni e i controlli che fanno.



;T

Tampone!!! :twisted:
flyhunter
Messaggi: 274
Iscritto il: mer mag 31, 2006 5:53 pm

Messaggio da flyhunter »

Abbassare il limite del tasso alcolemico, anzichè intensificare i controlli o magari inasprire le pene, mi ricorda quel tipo che, siccome ogni volta che andava al mare gli #*@§$£ la moglie, ha cominciato ad andare in montagna.
malo
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ott 28, 2006 6:24 pm

Messaggio da malo »

Vendo mini cooper, novembre 2002, km 65000, appena tagliandata, gomme nuove, condizioni eccellenti, colore rosso.
Vendo causa impossibilità nel guidarla in stato di sobrietà, poichè un bicchierino di vino a pasto o una birretta nel dopo cena non me li posso negare... :cry:

Non mi ubriaco più da circa 10 anni!!!



...mi terrò solo le vespe e la four, credo sia più difficile un controllo delle forze dell' ordine sulle 2 ruote!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ciù cilindr is mej che four!
Honda 4ever
Messaggi: 242
Iscritto il: mar feb 19, 2008 11:26 am

Messaggio da Honda 4ever »

Live playstation
Rispondi