ciao h4fun

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

tranquillo, curiamo anche te...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Messaggio da alecambiapezzi »

Inviato: Mer Dic 24, 2008 6:16 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

tranquillo, curiamo anche te...
...e' troppo tardi.... :mrgreen:
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Auguri e... Benvenuto a Bordo!!!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
elena
Messaggi: 302
Iscritto il: ven dic 26, 2008 6:54 pm

Re: ciao h4fun

Messaggio da elena »

alecambiapezzi ha scritto:ciao a tutti sono alessandro ed e' solo da un anno che mi sono affacciato nel fantastico mondo di interenet ma la prima parola che ho scritto sul motore di ricerca e' stata:" honda cb 750 four " e.. paff!!! il superfantastico mondo di h4fun e' apparso ai miei occhi. Da quel momento tutte le volte che mi collego la prima cosa che guardo e' il forum. Vorrei innanzitutto complimentarmi per la vostra passione, competenza e disponibilita', e ringraziandovi per gli aiuti tecnicomorali indiretti datomi dalla lettura dei vari argomenti/faq porgo a TUTTI i miei piu' sinceri auguri di
B U O N E F E S T E .



P.S.: e' la mia prima volta che scrivo a un forum ed e' stato bello ciao[/b]


Ciao Ale, sono Elena, ho internet da 7 giorni, mi sono iscritta al Forum dopo di te e a pensare che HONDA4 per me, ormai, è una famiglia. :lol: Conosco questi ragazzi da una vita e ti assicuro che ti diverti con loro,BENVENUTO!!!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Ciao Alecambiatocchi, Auguri e benvenuto. Ti aspettiamo a Cereglio per conoscerti di persona. Non mancare! Di dove sei Fratello?
Action
Messaggi: 874
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:20 pm

Messaggio da Action »

Zio Livio715 ha scritto:Ciao Alecambiatocchi, Auguri e benvenuto. Ti aspettiamo a Cereglio per conoscerti di persona. Non mancare! Di dove sei Fratello?



mi associo a ZioLivio...

e welcome on Board
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Benvenuto e auguri
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Messaggio da alecambiapezzi »

Inviato: Dom Dic 28, 2008 1:47 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Alecambiatocchi, Auguri e benvenuto. Ti aspettiamo a Cereglio per conoscerti di persona. Non mancare! Di dove sei Fratello?

...cambiaPEZZI...scusa ma per me e' importante visto che divido i meccanici in 2 categorie: meccanici e cambiapezzi, diffida dei secondi.
grazie del benvenuto.Per cereglio sarei gia' venuto (con la hornet :oops: )ma lavoravo. Sono di Roma
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Messaggio da alecambiapezzi »

Inviato: Dom Dic 28, 2008 1:47 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Alecambiatocchi, Auguri e benvenuto. Ti aspettiamo a Cereglio per conoscerti di persona. Non mancare! Di dove sei Fratello?

...cambiaPEZZI...scusa ma per me e' importante visto che divido i meccanici in 2 categorie: meccanici e cambiapezzi, diffida dei secondi.
grazie del benvenuto.Per cereglio sarei gia' venuto (con la hornet :oops: )ma lavoravo. Sono di Roma
ma non sono tuo fratello visto il tuo nick al massimo sono tuo nipote ciao zì
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
Rispondi