Candy Jade Green HC-16-904

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
vincenzo73
Messaggi: 54
Iscritto il: mar dic 26, 2006 9:37 pm

Candy Jade Green HC-16-904

Messaggio da vincenzo73 »

buongiorno a tutti!
primadittuto volevo ringraziarvi anticipatamente per la disponibilità di tuttti voi, sempre disponibili con tutti, anche con chi come me partecipa poco al forum e non ha partecipato mai a nessun incontro!
L'oggetto della domanda è il bellisimo Candy Jade Green HC-16-904 !!!! Il colore con il quale vorrei far riverniciare serbatoi e finachetti della mia 500 k1,che dopo due anni sta riprendendo le sue forme originarie (almeno spero).
Domande:
Qualcuno degli amici campani ha avuto esperienza con questa colorazione?
Dove posso acquistare le vernici originali?
appena posso posto due foto della mia k1!
saluti
"Noi siamo quello che facciamo più spesso. La perfezione, quindi, non è atto, ma abitudine" ¨Aristotele
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

vincè....
se c'hai qualcosa con vernice originale ben visibile.....
vai da un buon fornitore di vernici e te la rifà....(tipo capuano a portacapuana....)

altrimenti vedi in germania....ci sono dei tizi che le vendono originali....
ma non è più bella oro?

ciao paesà.....

ps: cancella qualke topic di troppo :wink:
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
vincenzo73
Messaggi: 54
Iscritto il: mar dic 26, 2006 9:37 pm

Messaggio da vincenzo73 »

una mise color oro la tengo, anche se è stata verniciata in modo molto approsimativo (appena posso posto una foto) e questa sarà quella che utilizzero per farci i primi giri appena riesco a rimetterla in moto.
la seconda mise ora è composta dal serbatoio originale CANDY JADE GREEN (vernice originale, ma totalmente da ripristinare) e due fianchetti spaiati comprati su ebay uno nero e uno marrone.
Se non avessi fatto un ripristino totale della moto, sicuramente la avrei lucidato alla meglio, verniciavo di nero opaco i fianchetti montavo tutto e può darsi che qualche giretto sulla four lo facevo!!!!!
ma ahimè mi salì il capatone della verniciatura del telaio e poi.......la storia e sempre la stessa, un sacco di soldi spesi e la moto ferma in garage da tre anni!!!!!!!!!!!
Se qualche amico ha delle foto di un serbatoio riverniciato in zona di verde mi farebbe molto piacere vederlo da vicino.
Grazie Ciro per il consiglio.
Ps. un ottimo lavoro e quello che hanno effetuato a reggio emilia sulla moto di Mako, vorrei qualcuno che riuscisse ad ottenere un risultato simile nella ns. zona , giusto per avere il piacere di gestire il lavoro personalmente!

[/u]
"Noi siamo quello che facciamo più spesso. La perfezione, quindi, non è atto, ma abitudine" ¨Aristotele
skassakaxxo
Messaggi: 1785
Iscritto il: mer giu 18, 2008 7:28 pm

Messaggio da skassakaxxo »

ciao, mi sapresti dire di che colore è il fianchetto dx che comprato spaiato ? se è marrone vorresti fare scambio con un'altro che io integro e già con il fondo dato? mi serve per accoppiarlo ad un altro set...

io ho un serbatoio e un fianchetto candy jade green originali... il serbatoio è stinto parecchio, il fianchetto ha il colore ancora ben visibile, appena posso ti posto una foto così ti rendi conto....

per le vernici compra quelle della Rh tedesche.... scrivi candy jade green su ebay.de e ti trovi il colore
vincenzo73
Messaggi: 54
Iscritto il: mar dic 26, 2006 9:37 pm

Messaggio da vincenzo73 »

purtroppo le finacatine sono una nero opaco, l'altra nero metalizzata!!!!!!!
colgo l'occasione per postare due foto!
http://www.miefoto.com/mostra_foto.aspx?f=34426
http://www.miefoto.com/mostra_foto.aspx?f=34427
http://www.miefoto.com/mostra_foto.aspx?f=34428
"Noi siamo quello che facciamo più spesso. La perfezione, quindi, non è atto, ma abitudine" ¨Aristotele
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Mi permetto un consiglio che al momento però non può aiutare l'amico Vincenzo...
Bisognerebbe fissare uno standard di riferimento con codici univoci fin da subito in modo che tutti i modelli siano non solo dello stesso vero colore ma anche della giusta tonalità;tutto sommato H4fun è ormai un punto fisso per i possessori di Four(e non solo).
Molti club di marca lo hanno fatto o lo stanno facendo.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Messaggio da Nemoblack »

vincenzo73 ha scritto:colgo l'occasione per postare due foto!
http://www.miefoto.com/mostra_foto.aspx?f=34426


...all'anema r'ò pistakkio! :D

Vincè appena quagli col giade green, tienimi presente che ho le tue stesse intenzioni... le ho messe per il momento da parte per un altro progetto, ma mò ci si ridà da fare... :)

Un saluto da P.zza Municipio.. :D

- E.-
In Rust We Trust!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Nemoblack ha scritto:
...all'anema r'ò pistakkio! :D




:lol: :lol: :lol: Segnata! :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi