posso acquistare da.......

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

enzo7/2 ha scritto:Non mi è chiara la tua 1° risposta:"Centro Moto.................", ti riferisci ai segmenti? Se è così ti ringrazio x la tua disponibilità, ma posso andare da Sibimotor che stà in zona mia.


Vai dove vuoi. Poi dimmi che sconto ti hanno fatto. Sempre ammesso che da quelle parti abbiano voglia di sbattersi per un ricambio di una moto di trent'anni fa.

enzo7/2 ha scritto:In un tuo precedente messaggio, dicevi che x verniciare il motore usavi fiat 690, ma regge il calore? E' simile al colore originale, Si trova solo in bombolette spray o anche in lattina da usarsi col compressore?


Uso la nitro Fiat 690 solo per i carter ed eventualmente i coperchi laterali. Non per il gruppo termico, evidentemente, che raggiunge temperature decisamente più elevate. Io uso quello in bomboletta, molto più comodo. Il colore? No, non è per niente uguale. Il colore originale è assai più lucido: è come quello che si ottiene usando le bombolette di finta cromatura. E, al pari di questo, è assai delicato (basta toccarlo per fargli perdere lucentezza).

enzo7/2 ha scritto: :wink: scusa se ne approfitto, ma stò affrontando un lavoro importante e vorrei farlo al meglio e definitivo.


Se vuoi, puoi passare a casa mia a verificare l'effetto di tali verniciature. Anche dopo 1000 km.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

enzo7/2 ha scritto:
cdg ha scritto:[Rettifiche Bellani, Sant'Angelo Lodigiano.
Rettifiche Bellani, Sant'Angelo Lodigiano.


:wink: è questo?

RETTIFICA BELLANI e C. snc
26866 Castiraga Vidardo (LO) - 9, v. della Cartiera
tel: 0371 92309
fax: 0371 92309

eseguono anche la pallinatura?


Sì, chiedi di Giambattista e fai il mio nome, Carlo Di Giusto. Se vuoi ci andiamo assieme: ho sempre qualcosa da fargli fare...
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

idngarda ha scritto:per la part list: quella che c'è sul sito è della K1, io cerco quella della K3.
per i 2 manuali: se ce li hai in italiano e "vanno bene" per la 550K3, allora te li chiedo sicuramente. Scrivimi a idngarda(at)inwind.it. Grazie!!!


In italiano non c'è nulla. E' una buona occasione per studiare l'inglese.

idngarda ha scritto:Si, certo, io voglio gli sconti sul bollo e sull'assicurazione. E poi, quando la questione sulle norme antiinquinamento e i veicoli storici si chiarirà, avere un veicolo ASI dovrebbe essere un vantaggio. O no?


Non più, se verrà approvata la Legge Magnalbò. E comunque, già ora la FMI ha gli stessi poteri.

idngarda ha scritto:Secondo te sulla K3 si possono montare quelle della K1?


Assolutamente no (e neppure quelli della K0 o della K2). Il telaio è diverso ed è diverso proprio nella zona di attacco delle marmitte. Contatta la Sito. Poi sappimi dire: anche qui ho il 25% di sconto. Se le marmitte non esistono più, quasi nessuno avrà motivo di scandalizzarsi... Quelli con la 350 Four sono nelle tue stesse condizioni. E anche quelli con la 550 SS, ma qui c'è una marmitta sola e ogni tanto ne salta fuori una.
idngarda
Messaggi: 219
Iscritto il: ven nov 19, 2004 5:29 pm

Messaggio da idngarda »

cdg ha scritto:In italiano non c'è nulla. E' una buona occasione per studiare l'inglese.


Non è un problema di inglese. Mi chiedevo se esistessoro questi manuali in italiano. Quelli in inglese credo che esistano anche su eBay e potrei prenderli senza disturbarti. Oppure quelli che hai tu sono diversi?

cdg ha scritto:Non più, se verrà approvata la Legge Magnalbò. E comunque, già ora la FMI ha gli stessi poteri.


La Legge Magnalbò è quella sul recupero dell nostre care e vecchie Fiat 500?

cdg ha scritto:Contatta la Sito. Poi sappimi dire: anche qui ho il 25% di sconto. Se le marmitte non esistono più, quasi nessuno avrà motivo di scandalizzarsi... Quelli con la 350 Four sono nelle tue stesse condizioni. E anche quelli con la 550 SS, ma qui c'è una marmitta sola e ogni tanto ne salta fuori una.


Quelli della Sito ce l'hanno il sito?? (fantastica questa). Io non 'ho trovato.
IdnGarda
maxaccio
Messaggi: 140
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:40 pm

Messaggio da maxaccio »

idngarda ha scritto:Quelli della Sito ce l'hanno il sito?? (fantastica questa). Io non 'ho trovato.


dovrebbe essere http://www.sitogroup.com/

Max
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

cdg ha scritto: Quelli con la 350 Four sono nelle tue stesse condizioni.


Mica tutti! :wink: :wink: :wink:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi