É piú forte di me: non posso!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

É piú forte di me: non posso!!

Messaggio da enrifa77 »

Questa mattina sono entrato in un concessionari di moto emozionato perché avevo deciso di comprarmi una moto per muovermi qui a Madrid. Ormai convinto, ed un poco impazziente come tutti i motocilisti che si accingono ad amare una nuova bimba, gia mi vedevo scarrozzando per le strade di Madrid con una Kawasaki Z750. Parlando del prezzo, della forma del pagamento e cose vari, domando se avevano qualche usato interessante, e mi viene mostrata una sfilza di moto tutte recentissime ed apparentemente interessanti. Ma improvvisamente vedo lei, in un agolino in fondo a tutto, quasi la volessero nascondela perché grossa e goffa rispetto alle altre, una Gsx-r 1100W prima serie, che mi ha fatto ricordare che a me piacciono i plasticoni primi novanta e i termosifoni anni 70/80. Morale: l'idea che magari domani possa incontrare una 851, una four 750 o il mio amato zxr750r e non poterlo comprare perché non ho disponibilitá di liquidi, mi ha fatto desistere dal comprare il z750.
PS
Peccato che la moto stava messa maluccio e quando il venditore ha visto il mio interesse a sparato alto, altrimenti l'avrei presa. :wink:
A me me piace come suona il SACS!!!
Rispondi