infos

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
lapoderosaIII
Messaggi: 199
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:25 pm

infos

Messaggio da lapoderosaIII »

ciao,

c'è qlc cosi "umano" che se gli spedisco 2/3 foto o se riesco il link di un album foto che sto creando su virgilio di una honda four mi fa sapere se è un buon pezzo o no!??

grazie a tutti.
Avatar utente
400inuno
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ago 29, 2004 11:37 pm

Messaggio da 400inuno »

metti le foto sul forum
lapoderosaIII
Messaggi: 199
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:25 pm

Messaggio da lapoderosaIII »

http://album.foto.virgilio.it/hondafour


i lavori sicuri da fare sono:

-(la moto non parte ma fa scintilla ): puntine, condensatori, reg. valvole,
pulizia carburi e quello che credo dovrebbe essere ordinaria manutenzione

-manca la marmitta sx.

- in una foto si nota un buco nel serbatoio.....l'ho notato solo in foto e
non dal vivo...non saprei dire di che dimensioni....ma mi hanno assicurato
chi vende) che dovrebbe essere cosa da poco

altro dovrebbe andare tutto bene.......sarebbe la mia prima four...ne ho
viste altre ma ho poca esperienza,

ma è originale il colore?, sul serbatoio manca solo l'asedivo....sai le
fascie nere......

-le pipette, i cavi candela e altri fili sono nastrati con
isolante.......probabilemte il proprietario ci lavorava dietro.......può
essere un problema?...mi ha detto che i cavi delle candele andrebbero
cambiati....

allora cosa ne dite....quanto si può offrire???
grazie.
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Messaggio da syd barrett »

io prima di comprare la mia di four ne ho viste davvero parecchie,pensa che da Vicenza sono andato fino a Novi Ligure per vederne una che in foto sembrava messa bene ma che in realtà era un rottame(chiedevano 1500 euro,sono fuggito dopo 2 minuti)...
Quel che ti posso dire,per la mia esperienza, è non fidarti delle foto via internet che in genere nascondono le rogne perchè sono di qualità bassa. Dovresti vederla dal vivo...dal quel che visto e da quel che hai scritto ti ci potrebbe volere molto tempo se i lavori li fai tu o molti soldi se li fa un restauratore.La cosa più brutta è che il motore non parte, potrebbe essere una sciocchezza ma se è una cosa seria preparati a spendere tanti euri a meno che tu non sia un meccanico provetto.Per la valutazione effettiva non saprei dirti io ho sempre trattato 350...prova a sentire i "professionisti" del sito...

P.s. sbaglio ho anche un buco sulla sella?[/img]
"Ciao", disse, mentendo.
Avatar utente
lucap
Messaggi: 456
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:53 am

moto

Messaggio da lucap »

Ciao, il colore non e' originale cosi come le marmitte che in origine erano quattro , c'è parecchio da lavorare ma se la strappi a 500 euro puo' valerne la pena
facci sapere
lucap :D
Have a nice trip !!
*Silvio*
Messaggi: 705
Iscritto il: mar lug 06, 2004 10:02 pm

Messaggio da *Silvio* »

Da quello che ho potuto vedere in foto:
Fanale posteriore non originale, supporto frecce posteriori mancanti, maniglino?
sella rotta, marmitte non originali, ammortizzatori non originali, colore non originale, occhio al serbatoio, potrebbe essere marcio all'interno, quindi si è bucato.
Manopole, tubo freno dalla pompa al raccordo non originale.
manca il tappino nella pedivella messa in moto.
Cavi, se sono stati accorciati troppe volte, sono diventei corti e devi sostituire bobine.

se ha i documenti in regola e te la dà ad un prezzo ragionevole e hai tempo per sistemartela, (senza spaccare tanto le palle a quelli del forum e ti leggi le faq) potrai rimetterla in sesto!

sembrerebbe un k1 ed i colori sono verde marrone e oro.
sappi che per rimetterla in pista come si deve devi spenderci un sacco di eurini...
ma tu li hai e quindi fallo....
Ciao Silvio :wink:
lapoderosaIII
Messaggi: 199
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:25 pm

Messaggio da lapoderosaIII »

500 euro!!!!,
ma in giro per un four chiedono cifre fuori di testa...!!!!!!
anche se esperienza ne ho poca 500 euro mi sembrerebbero pochi, pochissimi....per 500 euro non venderei nemmeno la mia vespa px 125 dell' 82...certo è che il proprietario sottolineava la piena originalità della moto ( cosa che non potevo contestare sul momento perchè ne sapevo meno di lui )...e cosi non sembra proprio......non è che me ne freghi molto della moto mi piace la linea anche se i colori o le marmitte non fossero originali......ma è anche vero che non voglio pagare una moto di più di quello che vale....
obbiettivamente confermate che 1000 euro sono esagerati?????
grazie ancora.
lapoderosaIII
Messaggi: 199
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:25 pm

Messaggio da lapoderosaIII »

altra cosa:

il buco sulla sella sono le chiavi........ma quello nel serbatoio no!!!
i tipi dicono che l'hanno usata fino ad agosto 04.....le foto le ho scattate io....quindi ho visto la mot dal vivo...sembra tenuta bene...qlc grafietto niente più....

per silvio......cosa intendi per prezzo ragionevole???
Rispondi