Ai romani: kit lucidatura metalli, non lo trovo!!!!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

Grazie a tutti, ho letto solo ora...
Sempre puntuali!!!
FINALMENTE!!!!!!
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

lascia stare i kit, il lavoro fallo a mano che ti viene mooolto meglio, farai un pò di culo in più ma vedrai che il risultato sarà migliore.
Con le molette a mandrino rischi di fare bei segnacci che poi per toglierli sono cavoli
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

burgiofour ha scritto:lascia stare i kit, il lavoro fallo a mano che ti viene mooolto meglio, farai un pò di culo in più ma vedrai che il risultato sarà migliore.
Con le molette a mandrino rischi di fare bei segnacci che poi per toglierli sono cavoli


Burgio... sono commosso.... dopo mesi... anni... due post in un giorno solo!
Allora è vero che la CR c'è...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Oliver64 ha scritto:
burgiofour ha scritto:lascia stare i kit, il lavoro fallo a mano che ti viene mooolto meglio, farai un pò di culo in più ma vedrai che il risultato sarà migliore.
Con le molette a mandrino rischi di fare bei segnacci che poi per toglierli sono cavoli


Burgio... sono commosso.... dopo mesi... anni... due post in un giorno solo!
Allora è vero che la CR c'è...



:shock: :shock: Occazzo! s'è ricostituita!devo preoccuparmi!? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

ferramenta a roma per kit lucidatura

Messaggio da tony2four »

a roma io l'ho trovato dal ferramenta di via fabio massimo. è un kit con due mattoncini di pasta (marrone per lo sgrosso, blu per il fino) e con la mola a cuffietta per il trapano. io ci ho fatto i carter del 750 k2 che facevano schifo e son venuti belli lucidi. prima del kit le imperfezioni grosse le ho tolte con la 800 e rifinite con la 1200 però....
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

Grazie Tony... allarme rientrato, l'ho trovato in uno dei famosi "brico ben forniti" che tutti nel forum hanno vicino casa.
Finalmente ce l'ho anche io!!!! :lol: :lol: :lol:
Ha dal kit in questione alle fasce stringi segmenti!!!!
FINALMENTE!!!!!!
Rispondi