Cerco aiuto pezzi cb 400 four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Mikymouse
Messaggi: 170
Iscritto il: mar mag 20, 2008 10:26 am

Cerco aiuto pezzi cb 400 four

Messaggio da Mikymouse »

Ciao a tutti, sono riuscito a ritrovare il forum...
Ho la mia honda cb 400 four ferma in garage, e prima che arrivi un pò di caldo vorrei ripristinarla.
L'altro anno l'ho usata poco sia perchè ho sistemato il motore e sia perchè essendo finiti i soldi non ho potuto sistenmare alcune parti estetiche pessime.
Ciò di cui avrei bisogno sono i seguenti pezzi:
1) Comando frecce etc.. sinistro
2) Cerchio (compreso raggi e annessi) ruota posteriore
3) Faro anteriore, o cornice cromata

Preciso che sono disponibile a prendere i pezzi nuovi o semiusati purchè tenuti bene.
Vorrei cercare di risparmiare qualcosa pertanto se avete suggerimenti su siti o link di ebay vi prego molto gentilmente di girarmeli.
Perdonatemi se ho poco tempo a disposizione ma considerata la crisi sono costretto a lavorare fino a tardi.
Vorrei tanto rendere la moto più sicura e più bella, pertanto vi chiedo umilmente e pazientemente di aiutarmi.
(non molto fa scrissi un paio di mail a ciabini ma non ho avuto risposta)
Grazie di cuore a tutti
Miky

P.S. Considerate anche che sono poco avvezzo all'uso del pc pensate per trovare il forum ci ho messo 10 minuti e per recuperare la password altri 10 :oops:
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: Cerco aiuto pezzi cb 400 four

Messaggio da nannibegood »

Mikymouse ha scritto:Ciao a tutti, sono riuscito a ritrovare il forum...
Ho la mia honda cb 400 four ferma in garage, e prima che arrivi un pò di caldo vorrei ripristinarla.
L'altro anno l'ho usata poco sia perchè ho sistemato il motore e sia perchè essendo finiti i soldi non ho potuto sistenmare alcune parti estetiche pessime.
Ciò di cui avrei bisogno sono i seguenti pezzi:
1) Comando frecce etc.. sinistro
2) Cerchio (compreso raggi e annessi) ruota posteriore
3) Faro anteriore, o cornice cromata

Preciso che sono disponibile a prendere i pezzi nuovi o semiusati purchè tenuti bene.
Vorrei cercare di risparmiare qualcosa pertanto se avete suggerimenti su siti o link di ebay vi prego molto gentilmente di girarmeli.
Perdonatemi se ho poco tempo a disposizione ma considerata la crisi sono costretto a lavorare fino a tardi.
Vorrei tanto rendere la moto più sicura e più bella, pertanto vi chiedo umilmente e pazientemente di aiutarmi.
(non molto fa scrissi un paio di mail a ciabini ma non ho avuto risposta)
Grazie di cuore a tutti
Miky

P.S. Considerate anche che sono poco avvezzo all'uso del pc pensate per trovare il forum ci ho messo 10 minuti e per recuperare la password altri 10 :oops:

Ciao Miky, vedo che con i pezzi che ti servono hai fatto molti progressi!
:shock: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
*Silvio*
Messaggi: 705
Iscritto il: mar lug 06, 2004 10:02 pm

contattami...potrei avere qualcosa che faì al tuo caso

Messaggio da *Silvio* »

Ciao, contattami in privato sport15@interfree.it
Magari ho qualcosa che fa' al tuo caso.
Ciao Silvio
Mikymouse
Messaggi: 170
Iscritto il: mar mag 20, 2008 10:26 am

Messaggio da Mikymouse »

Ciao la moto è ferma da circa 6 mesi, ma comunque rispetto a quando l'ho pesa ho sistemato motore, scarichi e altre parti non buone... ora sto cercando di accumulare un pò di soldini per continuare con le riparazioni.
Vi prego ragazzi di non fare polemiche se vi va di aiutarmi, vi ringrazio per la vostra pazienza!
Buona giornata



P.S. Silvio ti invio un email ma sappi che cerco pezzi nuovi o semiusati ma tenuti molto bene.
Mikymouse
Messaggi: 170
Iscritto il: mar mag 20, 2008 10:26 am

Messaggio da Mikymouse »

Help!
Mikymouse
Messaggi: 170
Iscritto il: mar mag 20, 2008 10:26 am

Messaggio da Mikymouse »

Ragazzi per favore aiutatemi... grazie a tutti
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

Ciao Miky, ben tornato!!!

Allora...
tutti i pezzi che cerchi li puoi trovare qui o qui oppure trovi qualcosa qui.
Se invece cerchi aiuto od informazioni di qualsiasi genere rivolgiti qui, sono preparati e cortesi e un buon consiglio te lo danno sempre!

Fammi sapere.
Massimo :wink:
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Mikymouse
Messaggi: 170
Iscritto il: mar mag 20, 2008 10:26 am

Messaggio da Mikymouse »

Ciao Massimo e innanzitutto grazie!
Vorrei chiederti alcune cose:
1) L'ultimo qui... riporta a questo forum giusto?
2) Il sito ufficiale Honda a cosa serve? Non penso di trovare pezzi e se così fosse credo me li farebbero pagare una cifra.
3) Per quanto riguarda il secondo link sono arrivato in questa pagina
http://www.cmsnl.com/honda-cb400f-four_model14342/
quale modello devo scegliere?
Potresti indicarmi se c'è qualche buona offerta di pezzi nuovi su ebay?
Ancora grazie... se qualcunaltro vuole aiutarmi sistemo la moto una volte per tutte....
Ciao
Miky

P.S. Sapete se l'amico citato su lavora ancora?
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Chi cel'hà un gatto virtuale? nessuno? suvvia aiutatemi....ho cercato ma un ci riesco...secondo voi lo posso trovare al gattile o su ebay? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: maremmamaiala! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
500verde
Messaggi: 897
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Messaggio da 500verde »

[quote="Mikymouse"]Ciao Massimo e innanzitutto grazie!


P.S. Sapete se l'amico citato su lavora ancora?[/quote]

chi Ciabini? :shock: :shock: :shock:
prova chiederlo direttamente a lui, se "lavora ancora" :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
comunque ha un suo sito: per non complicarti la vita non ti posto l'indirizzo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondi