fianchetti 500

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Re: fianchetti 500

Messaggio da Oliver64 »

minuscolo ha scritto:qualche anima pia ha un paio di fianchetti per il 500 da riverniciare, anche mezzi crepati, anche riprodotti, che mi può rivendere a prezzi non da gioielleria?

magari anche un par de scritte honda da serbatoio?

magari anche il pirulicchio per bloccare il tappo del serbatoio?

grazie grazie :D


Ho tutto, però devi venire a prendere la roba di notte, altrimenti il Diego se ci becca s'incazza... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Re: fianchetti 500

Messaggio da uachimono70 »

Oliver64 ha scritto:
minuscolo ha scritto:qualche anima pia ha un paio di fianchetti per il 500 da riverniciare, anche mezzi crepati, anche riprodotti, che mi può rivendere a prezzi non da gioielleria?

magari anche un par de scritte honda da serbatoio?

magari anche il pirulicchio per bloccare il tappo del serbatoio?

grazie grazie :D


Ho tutto, però devi venire a prendere la roba di notte, altrimenti il Diego se ci becca s'incazza... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


a questo punto, se vengo di notte, vengo direttamente con furgonzio, senza che sto lì a smontare :lol: :lol:
che te lo dico a fare.
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

minuscolo ha scritto:troppe risposte!

grazie!

caro michele! ti giuro che non l'ho scritto pensando alle tue scritte honda appese dentro al tuo garage! però ora che mi ci fai pensare... 8)
se ti va di rivendermele con piacere, se no non ti preoccupare, che mi servono per il serbatoio giocattolo che mi sono comprato a capannelle (da rivestire con i 5 centesimi!) quindi credo di trovarle in qualche altra maniera!

Se nicola ha voglia di provare a fare i fianchetti per me va benissimo, infatti mi servono da battaglia, per tutti i giorni, quindi se nicola ci si mette, io non hoi neanche fretta!
speriamo che legga il post e mi dica qualcosa!

intanto rispondo privatamente a sergio e plippo1

ciao!



Fai come vuoi,sono li,se non le rimedi puoi venire a prenderle quando vuoi.Naturalmente quando ho scritto che hai fatto il post intenzionalmente stavo schersando.
Ciao.
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Rispondi