Furto di Avatar!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

ranforinco ha scritto:sai le risate se ogni volta si dovesse aspettare che il "colpevole" si faccia sentire...
:lol:
vabbè, qui stiamo parlando di un colpevole che mostra in pubblico ciò che ha rubato
Immagine
nanni4fun.cim
carmen
Messaggi: 228
Iscritto il: lun nov 19, 2007 2:46 pm

Messaggio da carmen »

Sono anche io mesi che non scrivo sul sito....dopo tanto tempo entro per dare un'occhiata e mi vedo accusata di una cosa che non sapevo assolutamente!!! Casco come una pera dall'albero !!!!

Premetto che l'avatar l'ho trovato su google e l'ho copiato esclusivamente perchè mi piaceva...ma non sapevo assolutamente che qualcun'altro qui aveva i diritti d'autore a riguardo. Chiedo scusa ma bastava solo esclusivamente avvisarmi in privato senza andare avanti per 5-6 pagine di cazzate!! ahahaahahah

Ciao buona giornata bischeri
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 609
Iscritto il: mar apr 06, 2004 4:02 pm

Messaggio da Alberto »

carmen ha scritto:Sono anche io mesi che non scrivo sul sito....dopo tanto tempo entro per dare un'occhiata e mi vedo accusata di una cosa che non sapevo assolutamente!!! Casco come una pera dall'albero !!!!

Premetto che l'avatar l'ho trovato su google e l'ho copiato esclusivamente perchè mi piaceva...ma non sapevo assolutamente che qualcun'altro qui aveva i diritti d'autore a riguardo. Chiedo scusa ma bastava solo esclusivamente avvisarmi in privato senza andare avanti per 5-6 pagine di cazzate!! ahahaahahah

Ciao buona giornata bischeri




hihihihhiii....quindi il' vintager aveva gia' rubato....

e' come quello che fa le puzze e dice "chi e' stato?"....
a.k.a. re_mastered
Guido
Messaggi: 874
Iscritto il: mar set 07, 2004 12:50 am

Messaggio da Guido »

che scandalo

buone vacanze a tutti
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Ecco chi mancava!

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
vintager
Messaggi: 892
Iscritto il: lun dic 01, 2003 10:30 pm

Messaggio da vintager »

Alberto ha scritto:
carmen ha scritto:Sono anche io mesi che non scrivo sul sito....dopo tanto tempo entro per dare un'occhiata e mi vedo accusata di una cosa che non sapevo assolutamente!!! Casco come una pera dall'albero !!!!

Premetto che l'avatar l'ho trovato su google e l'ho copiato esclusivamente perchè mi piaceva...ma non sapevo assolutamente che qualcun'altro qui aveva i diritti d'autore a riguardo. Chiedo scusa ma bastava solo esclusivamente avvisarmi in privato senza andare avanti per 5-6 pagine di cazzate!! ahahaahahah

Ciao buona giornata bischeri




hihihihhiii....quindi il' vintager aveva gia' rubato....

e' come quello che fa le puzze e dice "chi e' stato?"....


ma rubato de che??
ma se ce l'ho anche in versione gigante!

Immagine


le puzze si!

quelle si che le rubo..

poi dopo il famoso vino NICOLINI di uaki...

avoglia a puzze!!
hehehehe
Immagine
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 609
Iscritto il: mar apr 06, 2004 4:02 pm

Messaggio da Alberto »

vintager ha scritto:
Alberto ha scritto:
carmen ha scritto:Sono anche io mesi che non scrivo sul sito....dopo tanto tempo entro per dare un'occhiata e mi vedo accusata di una cosa che non sapevo assolutamente!!! Casco come una pera dall'albero !!!!

Premetto che l'avatar l'ho trovato su google e l'ho copiato esclusivamente perchè mi piaceva...ma non sapevo assolutamente che qualcun'altro qui aveva i diritti d'autore a riguardo. Chiedo scusa ma bastava solo esclusivamente avvisarmi in privato senza andare avanti per 5-6 pagine di cazzate!! ahahaahahah

Ciao buona giornata bischeri







hihihihhiii....quindi il' vintager aveva gia' rubato....

e' come quello che fa le puzze e dice "chi e' stato?"....


ma rubato de che??
ma se ce l'ho anche in versione gigante!

Immagine


le puzze si!

quelle si che le rubo..

poi dopo il famoso vino NICOLINI di uaki...

avoglia a puzze!!
hehehehe



miii..il nicolini-petrolchimico a 5 euro...poi te credo che gli e' scattato lo scagozzo...
a.k.a. re_mastered
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

carmen ha scritto: (...) avvisarmi in privato senza andare avanti per 5-6 pagine di cazzate!! ahahaahahah

Ciao buona giornata bischeri


Ma scherzi?
Queste 6 pagine di cazzate sono acqua fresca di sorgente nel deserto! Grazie a te sono riapparsi personaggi che mancavano da tempo... la fumosa CR (Colonna Romana)... robba che neanche un concerto dal vivo dei Platters...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
carmen
Messaggi: 228
Iscritto il: lun nov 19, 2007 2:46 pm

Messaggio da carmen »

Oliver64 ha scritto:
carmen ha scritto: (...) avvisarmi in privato senza andare avanti per 5-6 pagine di cazzate!! ahahaahahah

Ciao buona giornata bischeri


Ma scherzi?
Queste 6 pagine di cazzate sono acqua fresca di sorgente nel deserto! Grazie a te sono riapparsi personaggi che mancavano da tempo... la fumosa CR (Colonna Romana)... robba che neanche un concerto dal vivo dei Platters...


waw :lol:
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Vai Olly, ancora due topi e sei nella leggenda!

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Rispondi