Ot e poi ci lamentiamo delle quotazioni delle four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Ognuno ha il diritto di scegliere le sostanze con cui drogarsi.... :shock:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
500verde
Messaggi: 897
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Messaggio da 500verde »

secondo i tuoi parametri, i due proprietari della blu, quante stagioni possono avere impiegato a percorrere 22.000km con una moto da lunghe percorrenze come il kawa 750?
:P :P
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

500verde ha scritto:secondo i tuoi parametri, i due proprietari della blu, quante stagioni possono avere impiegato a percorrere 22.000km con una moto da lunghe percorrenze come il kawa 750?
:P :P


Beh, considera che la mia H2 ha (o meglio, aveva) 52.000 km...../ 37 anni fa 1500km/anno

Con i miei parametri da 500km anno a moto...... almeno 44 anni!
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Quella blu in particolare e' bella ma ha la verniciatura cappellata in quento non era cosi' metallizzata, originariamente ma era un blu "semi puntinato"
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

500verde ha scritto:secondo i tuoi parametri, i due proprietari della blu, quante stagioni possono avere impiegato a percorrere 22.000km con una moto da lunghe percorrenze come il kawa 750?
:P :P

di sicuro quelle non erano moto da lunghe percorrenze, anzi già tanto che ci andavano a farla vedere al bar
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:
500verde ha scritto:secondo i tuoi parametri, i due proprietari della blu, quante stagioni possono avere impiegato a percorrere 22.000km con una moto da lunghe percorrenze come il kawa 750?
:P :P

di sicuro quelle non erano moto da lunghe percorrenze, anzi già tanto che ci andavano a farla vedere al bar


beh, ma non per questo erano disprezzabili. Eppoi la mia e' talmente non da lunga percorrenza che ha fatto si e no 3 metri da quando ce l'ho. In compenso ha fatto 10.000 chilometri in mare.........
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:
500verde ha scritto:secondo i tuoi parametri, i due proprietari della blu, quante stagioni possono avere impiegato a percorrere 22.000km con una moto da lunghe percorrenze come il kawa 750?
:P :P

di sicuro quelle non erano moto da lunghe percorrenze, anzi già tanto che ci andavano a farla vedere al bar


beh, ma non per questo erano disprezzabili. Eppoi la mia e' talmente non da lunga percorrenza che ha fatto si e no 3 metri da quando ce l'ho. In compenso ha fatto 10.000 chilometri in mare.........

nessuno le ha disprezzate, anzi
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Negli anni di quei kakawasi l'abbigliamento prevedeva pure pantaloni a campana nei colori pastello chiaro...........andata e ritorno a Viareggio e sembravi un dalmata! :? :?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
500verde
Messaggi: 897
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Messaggio da 500verde »

alexbg ha scritto:beh, ma non per questo erano disprezzabili. Eppoi la mia e' talmente non da lunga percorrenza che ha fatto si e no 3 metri da quando ce l'ho. In compenso ha fatto 10.000 chilometri in mare.........

sarà un pò corrosa dall'acqua salmastra :roll: :roll: , o no :?:
per fortuna le marmitte sono sott'olio, si saranno salvate 8)
:P :P
Rispondi