borbotta ai bassi

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
500verde
Messaggi: 897
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Messaggio da 500verde »

quoto free: toglio il filtro supplementare, che è solo fonte di rogne, controlla quello originale che sia pulito e vedi cosa succede.
:roll: :roll:
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Messaggio da Massimo »

dr.dinamite ha scritto:
500verde ha scritto:controlla l'anticipo automatico, potrebbe essersi bloccato e non richiudere :roll:
i getti del minimo sei certo siano tutti puliti (i carburatori son quattro :evil: ) :roll:



si si i carburatori è ovvio, i getti sono nuovi, sia del min che del max, quindi puliti, ho provato la moto ora e mi sono accorto anche che non passa i 5marcia gli 8000 giri(120km/h) e sobbalza come se la benzina arrivasse a tratti si e a tratti no..in più da "fredda" (poichè fredda non era, si era raffreddata solo mezz'ora) gira abbastanza rotonda e tiene il minimo, mentre quando si scalda sobbalza ai bassi e non tiene più il minimo...per l'anticipo automatico intendi le puntine che non chiudono?!


Ma quanti giri fà il 350?
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Re: borbotta ai bassi

Messaggio da Massimo »

dr.dinamite ha scritto:allora, ho notato che la moto (350f) da un po, ma soprattutto così da un giorno all'altro andava male, sotto i 3000 giri aveva un gran buco dopodichè iniziava ad andare normalmente, inoltre non teneva il minimo e si spegneva. Ho così smontato il carburatore, fatto pulire, cambiati i getti ecc..rimontato però il problema ha persistito; spenta la moto 2 minuti e riaccesa, ho fatto un giretto e sembrava andare bene, dopodichè tornato a casa ha riniziato ad andare male.
ora: immagino sia un problema di corrente.
potrebbe essere che sia dovuto alla batteria un pò vecchia e che tiene poco (anche se tiene)?oppure ad una dispersione di corrente data dalle pipette ancora originali?!oppure le bobine?che altro?..come posso controllare se la corrente che arriva alle candele è abbastanza potente per ogni cilindro?altri controlli da fare?
grazie mille


Regolare le viti dell'aria del minimo come a suo tempo mi fù suggerito da Pedro e Nanni?
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Fabrizio
Messaggi: 238
Iscritto il: lun lug 27, 2009 12:14 pm

Messaggio da Fabrizio »

Massimo ha scritto:Ma quanti giri fà il 350?


A me a 9.000 (150 e qlksa km/h)si ferma.
350 FOUR (in fase di cafferizzazione), un concentrato di emozioni.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Fabrizio ha scritto:
Massimo ha scritto:Ma quanti giri fà il 350?


A me a 9.000 (150 e qlksa km/h)si ferma.

di più non fa!
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi