PROFILI CROMATI SERBATOIO HONDA 500 FOUR

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
500verde
Messaggi: 897
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Messaggio da 500verde »

tony2four ha scritto:io mi ricordo che un venditore professionale ebay, tal rossogranata70, vendeva delle buone repro (fa anche le targhette adesive e le decal serbatoio), a occhio probabilmente inferiori all'originale ma migliori del profilo del tettino della vecchia 500. Io stavo meditando l'acquisto quando poi ho trovato un serbatoio brutto ma con i profili sani e ho quindi risolto con gli originali. Pero' stavo li' li' per comprare da rossogranata70, avevo anche guardato sui feedback inviati da chi aveva comprato i profili del 500 e sembravano tutti soddisfatti. Per sentirlo prova a fare su ebay una ricerca per venditore. Magari tieni botta con i profili repro e poi con calma ti cerchi gli originali. ciao.

potresti cadere dalla padella nella brace. :twisted:
dopo aver rischiato di comperare un pezzo spacciato per oem e da lui riverniciato (constatato con il pezzo in mano) ed imbustato :twisted: :twisted: :twisted: l'ho tenuto d'occhio per un bel pò di tempo: il suo feedbak se l'è fatto a suon di targhette adesive, poi cerca di piazzare botte da 1000 euro con serbatoi della 500 "fondi di magazzino" che onestamente non ho mai visto di persona, ma all'epoca ne aveva una scorta infinita......................, non finivano mai :twisted: :twisted: :twisted:
poi per comperare i profili del serba che fa lui, se te li vende dichiarandoli taroccati, tutto va bene :roll: :roll: :roll:
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

formiga ha scritto:
Saetta79 ha scritto:
formiga ha scritto:
Saetta79 ha scritto:Miete vittime anche qui:
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... 3c4715d58a

e l'ultimo post risale a lunedì.

Cmq mi dispiace per tutta la faccenda :(

:wink:

sono curioso,mi dici chi è nel sito che hai postato???perchè ho cercato ma non trovo il suo nick...o per lo meno non usa lo stesso nick che usa qua...


cerca bene........ è un post con tante risposte........

:wink:

trovato!!!scandaloso quel mercatino....vende pezzi come se fosse al mercato del pesce...incitando la gente a suon di "up"... :evil: :evil: :evil: :evil:
e la cosa più scandalosa è che qualche utente si è lamentato perchè non ha ricevuto i pezzi e gli amministratori l'hanno bannato difendendo così il "venditore" a noi noto....ma si può????che dia una percentuale delle vendite al sito????



Caro Formiga....
nel forum di animaguzzista ci sono da anni, e se gli amministratori non mi hanno bannato ci sarà pure un motivo....
se vuoi contatta direttamente olimpino e chiedi perchè non sono stato bannato!

ogni qual volta un pezzo non è arrivato ho inviato all'amministratore la ricevuta delle poste con data di partenza del pacco ed è per questo che sono anni che continuo a vendere su quel sito!
prova a chiedere anche se in quel forum non bannano
posso affermarti che c'è ne sono di persone che sono state bannate..... e come se ce ne sono!!!!
in più li ho venduto a centinaia di persone i ricambi e qualche persona che non capisce niente ogni tanto si trova!!!
credo solo che se avessi fatto una sola truffa oggi non sarei a più di 150000 visite!
per quanto riguarda i profili cromati in questione, guarda come erano
http://www.subito.it/ricambi-honda-cb-5 ... 404075.htm
e fai il confronto di come sono arrivati.
sicuramente non sono gli originali e sicuramente se fossero stati originali non li vendevo a 20 euro!
cmq sia per vostra informazione è ormai da tempo che non spedisco tramite poste italiane e grazie a ciò tutti i ricambi sono giunti al mittente come sono partiti.
in più questa è la prima volta che leggo questo post perchè nonostante sia un possessore di honda 500 four preferisco pagare un meccanico qualora non sappia fare qualcosa piuttosto che essere preso in giro in questo fourm quando si chiede un aiuto, e qui scusa la presunzione caro amministratore, ma sapessi quante persone ho conosciuto possessori di honda four che mi hanno detto le stesse parole, magari se si cambiasse atteggiamento questo forum avrebbe anche più iscritti.
in più
IN PIU' IL PROBLEMA DEI BORDINI E' STATO ANCHE RISOLTO
NONOSTANTE LA ROTTURA DI ESSI NON SIA IMPUTABILE A ME,
CHIEDETE PURE A CHI LI HA ACQUISTATI COME SIAMO RIMASTI!

...500 four president!!! :D
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

in più ci tengo a dire che non mi volatizzerei per 20 euro da un forum, ma il motivo è scritto tra le righe sopra!
in più l'acquirente dei bordini dopo aver visionato la merce non mi ha mai contattato ed io non ho mai detto prima della vendita che tali bordini fossero originali
...500 four president!!! :D
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

Saetta79 ha scritto:Miete vittime anche qui:
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... 3c4715d58a

e l'ultimo post risale a lunedì.

Cmq mi dispiace per tutta la faccenda :(

:wink:


Caro Saetta
come c...o di permetti di parlare in questi termini di me? hai letto tutte e 48 le pagine del post per poter trarre queste conclusioni!?
se hai tempo voglia e soprattutto capacità di lettura leggiti prima tutte le pagine e poi ne riparliamo.....
...500 four president!!! :D
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

skassakaxxo ha scritto:forse è lo stesso che vende tutta quella roba su subito.it per 500 four?


questo ne è un altro....
tu invece poi non mi conosci vero!?
oltre ad essere quello che vende tutta quella roba su subito
sono anche la persona che ti ha fatto fare un pò di affari per i ricambi di una yamaha....dovresti conoscermi bene, hai la mia mail
e dovresti conoscere anche il mio nome....
poi almeno io sono sparito dal forum totalmente,
non scrivo nelle altre sezioni per fare pubblicità dei ricambi che possiedo
...500 four president!!! :D
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

malastoria ha scritto:
Caro Saetta
come c...o di permetti di parlare in questi termini di me? hai letto tutte e 48 le pagine del post per poter trarre queste conclusioni!?
se hai tempo voglia e soprattutto capacità di lettura leggiti prima tutte le pagine e poi ne riparliamo.....


Caro Malastoria
prima di tutto non sono stato offensivo, e ti invito a calmarti....
ai tempi del post c'erano tante persone che si lamentavano su quel sito,
ed io come altri di questo forum abbiamo solo letto tali lamentele.
Le mie capacità di lettura certo non le devo dimostrare a te e poi
non ho nè voglia nè tempo (da perdere) a leggere i post che ti riguardano!
Anzi mi dovresti ringraziare, perchè io ti ho dato la possibilità di replicare
andando a ritrovare questo post, visto che per tua assenza nè eri allo scuro.
In ogni caso ora ci stai solo aggredendo..... e sicuramente sarà solo
altra pubblicità negativa a tuo sfavore.
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
skassakaxxo
Messaggi: 1785
Iscritto il: mer giu 18, 2008 7:28 pm

Messaggio da skassakaxxo »

non ho intenzione di fare polemica con te.....non ne ho interesse....
casualmente le tue scorribande sul forum si sono interrotte immediatamente dopo che i bordini sono arrivati al mittente e ci sono state le lementele....
di solito postavi ogni 5 minuti tutti i giorni... di colpo sei sparito.....

quanto agli affari che mi hai fatto fare, la centralina del dt 125 non te l'ho venduta io ma il mio concessionario, al quale non faccio altro che gestire il sito internet......sul forum non ho mai venduto niente a nessuno...., oltretutto quello che vendo è facilmente rintracciabile...... e poi caro carmine a mio modo di vedere la serietà si dimostra non quando si compra ma quando si vende....
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Io riguardo a questa storia non mi pronuncio, dico solo che preferisco parlare per lo meno al telefono ed essere chiari da ambo le parti,(chi vende e chi compra) quando si fanno compra vendite, sbaglia chi non chiede, ma ancor più chi non informa.
Una cosa non te la lascio dire: su questo forum si cazzeggia anche, ma vengono dati una marea di consigli e soluzioni gratuite su mezzi che si conoscono poco in officina. Se tu preferisci il mecc, nessuno dice niente ma dire che su questo forum ti prendono per il culo no.. non ti è consentito offendere la totalità degli utenti.
mi auguro rivedrai il tuo punto di vista, per una crescita personale.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

OT : perdindirindina ci sono 52 utenti in linea contemporaneamente e 7000 (!) iscritti su anima guzzista. :shock: :shock: :shock:

Praticamente sono iscritti tutti i possessori di Guzzi dagli anni 20 in poi! :lol: :lol: :lol: :lol:

In efetti ci sono piu' iscritti che moto prodotte!

Ma che cavolo ci fanno in 52 contemporaneamente sul sito????? :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:

Il record e' stato 482 Utenti contemporaneamente!!!
Ciaooo

Alessandro
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

alexbg ha scritto:OT : perdindirindina ci sono 52 utenti in linea contemporaneamente e 7000 (!) iscritti su anima guzzista. :shock: :shock: :shock:

Praticamente sono iscritti tutti i possessori di Guzzi dagli anni 20 in poi! :lol: :lol: :lol: :lol:

In efetti ci sono piu' iscritti che moto prodotte!

Ma che cavolo ci fanno in 52 contemporaneamente sul sito????? :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:

Il record e' stato 482 Utenti contemporaneamente!!!


Che centra il nostro e un forum (club) per pochi eletti......
altrimenti lo si doveva chiamare "animahondista" o "animafourista" così
sicuro 7-8000 iscritti si facevano.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Rispondi