Maledetta KEYSTER o cineserie?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
kamillo66
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 13, 2009 5:16 pm

Maledetta KEYSTER o cineserie?

Messaggio da kamillo66 »

Salve ragazzi vi ricordate di me e del mio restauro totale?
Vi ricordate della mia creatura che non ne voleva sapere di andare oltre i 3500 giri?
Beh, dopo aver rifatto tutto il possibile e passato notti a pensare e pomeriggi a smontare ho alzato bandiera bianca e l'ho portata da un guru dei carburatori vicino Bologna.
Per farla breve il kit della Keyster aveva i getti marcati 78, ma in realtà da 54. Il guru mi ha detto che non è la prima volta che capita anche per gli spilli conici che difficilmente hanno le tolleranze richieste.
Mi chiedo: è possibile che mi abbiano venduto il kit spacciandolo per Keyster ed invece è di qualche riproduzione scopiazzata di bassa qualità ?
Qualcuno ha riscontri in merito?
Vi saluto tutti scusandomi se vi ho annoiati, appena posso metterò qualche foto della mia baby sul sito.
Nel frattempo mi auguro di vederci a Cereglio, sarebbe la prima volta per me.
Ciao a tutti Kamillo
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

no, purtroppo era cosa abbastanza risaputa che i getti della Keyster non corrispondono alla misura dichiarata
Immagine
nanni4fun.cim
motohead
Messaggi: 390
Iscritto il: mar nov 24, 2009 11:06 pm

Messaggio da motohead »

tutto è bene quel che finisce bene... :D





cmq grande freefour che c'ha preso al primo topic 8)
fare o non fare, non c'è provare (yoda)

cb 400 f '75
vespa px 150 '83
vfr rc36 '93
cbr 600 rr '05
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

ma perchè ha risolto? e come, hai alesato i cicleri? e il reto del kit era ok?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Gian77
Messaggi: 538
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:51 pm

Messaggio da Gian77 »

kasso li ho appena comprati! dovrò controllare!
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE

Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Da anni lo dico, quei getti non vanno bene, mai una volta li ho trovati precisi...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

cazzo poi fossero regalati :evil:
Ma in alternativa che si compra :?:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

smello55 ha scritto:cazzo poi fossero regalati :evil:
Ma in alternativa che si compra :?:

Originali in honda no eh?
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Dario ha scritto:
smello55 ha scritto:cazzo poi fossero regalati :evil:
Ma in alternativa che si compra :?:

Originali in honda no eh?
ciao


io non ho fatto l'intervento ho rimotato con i suoi, o comunque con quello che ho trovato sotto, e quindi non so che ditte li fanno, ho sempre sentito tutti che propongono questi keyster, se dici che ci sono honda ok, ma quanto costano?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
kamillo66
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 13, 2009 5:16 pm

Messaggio da kamillo66 »

Sono arrivato alla conclusione che tutto sommato per queste componenti che poi sono alla base del buon funzionamento di tutta la moto non vale la pena di rischiare.
Tenuto conto del costo, che poi varia dal tipo di kit, infatti ci sono quelli completi della coppia spillo-polverizzatore e quelli senza polverizzatore e della spedizione, che ti fanno pagare dai 90 ai 120 euri, per pochi di più conviene senza dubbio prenderli da mamma HONDA, magari da david silver o cms.
Almeno non impazzisci come ho fatto io a cercare la causa dappertutto, dall'accensione all'anticipo, al rubinetto della benzina.
Ciao a tutti
Rispondi