Guarnizioni Testata Motore 500

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:Scusa, ma esistono guarnizioni Honda?


come esistono manubri Honda, motorini di avviamento Honda, pistoni Honda, pignoni Honda eccc....
tutto quello che viene in busta Honda è da considerarsi tale... poi il produttore spesso è un terzo.

no, è perchè non ho mai visto guarnizioni in busta Honda


Ostrega, quelle che compri dal concessionario in che busta sono? Athena?


:lol: :lol:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:Scusa, ma esistono guarnizioni Honda?


come esistono manubri Honda, motorini di avviamento Honda, pistoni Honda, pignoni Honda eccc....
tutto quello che viene in busta Honda è da considerarsi tale... poi il produttore spesso è un terzo.

no, è perchè non ho mai visto guarnizioni in busta Honda


Ostrega, quelle che compri dal concessionario in che busta sono? Athena?

io non ho detto che non esistono, solo che non le ho mai viste, ne ho comprate (in Kit) da Davd silver, CMS e l'ultima da Paolo Ciabini che mi diceva che era originale (750), ma non aveva busta, in compenso aveva gli 8 gommini che l'altra che avevo preso da D.S. non aveva
Immagine
nanni4fun.cim
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

No vecio!!! Non l'ho presa alla honda e non era marcata honda la busta. L'ho presa dal barba tedesco amico di Tums, ma nel kit guarnizioni, mancavano alcuni o-r che non ricordo.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

un sacco hanno fatto il motore con le athena compreso me, non può essere colpa della marca.
In concessionaria mi avevan detto che alla honda gli e le faceva la vesrha
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Ala
Messaggi: 410
Iscritto il: mer nov 25, 2009 2:00 am

Sostituzione guarnizioni motore

Messaggio da Ala »

C'e' un trafilaggio d'olio, dalla testata.( appena possibile posto un'immagine)
Diversi anni fa per la sostituzione di una delle famose forchette si parlo'anche di sostituzione della famosa guarnizione, (e "rifacimento" frizione) ma la cosa morì li non ricordo come.
L'ho presa immacolata (a parte un paio di forellini su una marmitta) 10 anni fa quasi con 11.000km e adesso ne ha 23.000.
La moto e' stata ferma per qualche tempo negli ultimi anni ed usata discontinuamente ( sono stato all'estero), e adesso stavo pensando di cercare io stesso di sostituirla. ( evitando di portarla in qualsiasi officina...)

Grazie a tutti.
Ala
Rispondi