kit carburi: chi ne ha bisogno?

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

kit carburi: chi ne ha bisogno?

Messaggio da sillemadrac »

ciao, devo fare un ordine in sirius, se qualcuno ha bisogno di qualcosa posso fare un'ordine cumulativo...
sappiatemi dire entro stamattina!
ciaoooo
h.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

...dovrei ordinare il set carburi per il 400ss, molle, e diverse cose,
ci aggiorniamo tre un paio di gg.
siao grazie
:D
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

:!: :!: :wink: .. se vai di frettissima, rispondimi a breve, e ne parliamo via filo, ti mando in pvt il tel di casa
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: kit carburi: chi ne ha bisogno?

Messaggio da MrZ »

sillemadrac ha scritto:ciao, devo fare un ordine in sirius, se qualcuno ha bisogno di qualcosa posso fare un'ordine cumulativo...
sappiatemi dire entro stamattina!
ciaoooo
h.


400 450 500
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Re: kit carburi: chi ne ha bisogno?

Messaggio da . »

MrZ ha scritto:
sillemadrac ha scritto:ciao, devo fare un ordine in sirius, se qualcuno ha bisogno di qualcosa posso fare un'ordine cumulativo...
sappiatemi dire entro stamattina!
ciaoooo
h.


400 450 500


:shock:

naaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

okkei, allora.

Postate per cortesia tutti i kit di cui avere precisamente bisogno (ergo, 450= 2 kit 450, oppure 500=4 kit 500) e l'anno preciso.
Idem per altri pezzi (non so se siruis li ha, cerco e poi vi dico!)
poi faccio l'ordine.
ciaooo
h.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

carburi

Messaggio da x75 »

ciao sillemadrac,
io ho bisogno del set del 400ss ' 75 (X4), su ebay da uno in america l' ho trovato a 60$ (14.5 x 4 + spese 3.5$), su consiglio di furetto;
ma ho anche un 5oo il cui n° di telaio è 2092448 ,dalla scheda nel sito credo un k1 ,ma sono inesperto :oops: , ha il serbatoio celeste.
se mi giri le informazioni te ne sarei grato,
ma per il 400 li prendo sicuro e se ordini da ds prenderei anche altro,
ciao

ti rimetto le informazioni che ho raccolto nel sito:

""www.siriusconinc.com

Classic Motorcycle Supplies

Ricepaddy

http://www.keyster.de/

Puoi prenderle qui:
http://www.siriusconinc.com/default.asp

oppure io le ho prese qui:
http://stores.ebay.com/classiccyclepartsdotcom

ma le trovi in tanti altri posti.

Si tratta del kit completo della Keyster e contiene tutto: OR della vitina svuotamento vaschetta, guarnizione vaschetta, getto del massimo, getto del minimo, valvola galleggiante con sede e OR, spillo conico, vite e molla carburazione del minimo, guarnizione superiore. Totale per 4 kit per 400f compreso spedizione: circa 60€. Arrivate in meno di 5 giorni.""
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Re: carburi

Messaggio da sillemadrac »

x75 ha scritto:ciao sillemadrac,
io ho bisogno del set del 400ss ' 75 (X4), su ebay da uno in america l' ho trovato a 60$ (14.5 x 4 + spese 3.5$), su consiglio di furetto;
ma ho anche un 5oo il cui n° di telaio è 2092448 ,dalla scheda nel sito credo un k1 ,ma sono inesperto :oops: , ha il serbatoio celeste.
se mi giri le informazioni te ne sarei grato,
ma per il 400 li prendo sicuro e se ordini da ds prenderei anche altro,
ciao

Arrivate in meno di 5 giorni.""


ciao, io le prenderei da sirius, mi sono trovato molto bene.
Ricapitolando, ti prendo 4 kit per il 400 e 4 per il 500 (dal telaio è un K1, ha il serbatoio con l'area nera a goccia o a fascia? girami una foto! ho il sospetto che i carburi siano gli stessi...)?
Di dove sei? io Milano...
ciao
h.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: carburi

Messaggio da giulo »

sillemadrac ha scritto:Ricapitolando, ti prendo 4 kit per il 400 e 4 per il 500 (dal telaio è un K1, ha il serbatoio con l'area nera a goccia o a fascia? girami una foto! ho il sospetto che i carburi siano gli stessi...)?


Non per guastarvi le feste, ma temo che se il valore della spedizione sarà un po' altino, alla dogana potrebbero "intercettarla" e farvi pagare il dazio.

Forse vi conviene fare gli ordini separati se il valore dovesse superare i 50€ (quindi circa 60/65$); la spedizione da Sirious non è così costosa.

Ciao
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Re: carburi

Messaggio da sillemadrac »

giulo ha scritto:
sillemadrac ha scritto:Ricapitolando, ti prendo 4 kit per il 400 e 4 per il 500 (dal telaio è un K1, ha il serbatoio con l'area nera a goccia o a fascia? girami una foto! ho il sospetto che i carburi siano gli stessi...)?


Non per guastarvi le feste, ma temo che se il valore della spedizione sarà un po' altino, alla dogana potrebbero "intercettarla" e farvi pagare il dazio.

Forse vi conviene fare gli ordini separati se il valore dovesse superare i 50€ (quindi circa 60/65$); la spedizione da Sirious non è così costosa.

Ciao

boh... io avevo appena fatto un ordine si 150 usd e non ho avuto problemi...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Rispondi