kit carburi: chi ne ha bisogno?

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

... prenderei 400ss x4, ma riflettendo:
se tu sei a milano ed io a napoli, penso che ci devo mettere anche le spese mie fin qui....
da sirius non li ho li ho visti,
c'è li ha partsnmore ma solo per il 400 e non il per il 500....

"Fits CB400F/F1/F2 (75-77), CB400T (78) Includes Float Bowl Gasket, O-Rings, Carb Top Gasket, Float Needle & Seat, Main Jet, Pilot Jet, Adjustment screw & spring needle.
$12.00US /Kit

Code Product Quantity Price/Ea. Total
48-1902 CARB REBUILD KIT - CB400 $12.00 $48.00
Total: $48.00" + spese spedizione.

forse è meglio soprassedere,
comunque ripostami e fammi sapere,
almeno facciamo un pò di chiarezza, anche per gli altri, su costi e disponibilità di questi siti....

p.s.
ciao "furetto",
ho comprato il silenziatore nuovo della sito che scontato ho pagato:€ 63.00 anzichè 82...
e il kit atena dovrebbe venire sui 60.00€ invece di 83..( in america 48.00$, ed è prodotto in italia :shock: ), qui a napoli il mercato dei ricambi è molto competitivo, se eviti i meccanici.. :( , la stessa honda pratica uno sconto anche se si scocciano un pò di ordinare questi pezzi,
grazie per le informazioni,
:lol:
igor
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: carburi

Messaggio da giulo »

sillemadrac ha scritto:boh... io avevo appena fatto un ordine si 150 usd e non ho avuto problemi...


Ti riporto quello che ho letto su un altro forum in merito allo stesso argomento:

da altro forum - sulle spedizioni extra CEE ha scritto:1) se la merce arriva via posta, succede a volte che venga rilasciata senza oneri, a meno che non si tratti di almeno 100-150 euro; nei casi peggiori, l'Ufficio Pacchi Dogana (in)competente per area ti chiederà delle terribili
certificazioni ministeriali d'uso, senza le quali non rilascerà la merce.
L'ultima volta che l'hanno fatto per un pacchetto di enzimi dal Giappone ho fatto le capriole.... bisogna andare lì e far valere le proprie ragioni.

2) se la merce arriva via corriere, può accadere che il mittente scelga un'opzione light, in cui ti sembra di spendere poco per il trasporto che ti addebitano, ma poi ci sono altri oneri qui in Italia...
Generalmente ciò non accade (accade meno) con DHL, mentre Airborne è tristemente noto per questo. Accertati sempre di richiedere un servizio door-to-door.

3) gli "oneri doganali" non sono altro che il dazio (se applicabile) di 2-6 punti percentuali in generale, più (oltre) l'IVA su TUTTO l'ambaradan (costo merce + trasporto + dazio + ...).
Senza contare il famigerato "valore statistico" (tu paghi 50, hai in fattura 50, ma la dogana dice che la merce in realtà vale 80 e su tale cifra calcola tutto).

4) in generale, c'è comunque una randomizzazione dei comportamenti ed è difficile stabilire a priori cosa accadrà, a meno che il corriere non sia DHL o FedEx, estremamente accurati ed affidabili (nel senso che qui almeno sai quanto pagherai).

5) non credere mai che le tue telefonate di protesta abbiano effetto alcuno (vedi punto 4).

Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

:lol: ho rimediato un cugino che studia fino a maggio in canada, quasi quasi pago da qui partsnmore e faccio recapitare il pacco da lui,
spero sia possibile... :?:

(comunque sarò incapace io ma da sirius il set carburi non li ho trovati nè per il 400 nè per il 500)
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

x75 ha scritto::lol: ho rimediato un cugino che studia fino a maggio in canada, quasi quasi pago da qui partsnmore e faccio recapitare il pacco da lui,
spero sia possibile... :?:

(comunque sarò incapace io ma da sirius il set carburi non li ho trovati nè per il 400 nè per il 500)

per il 500 li ho presi due settimane fa, quindi ci sono... mo' cerco per il 400 e ti dico...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

bho, :roll: ,forse sbaglio a caricare il motore di ricerca...

comunque alla fine quanto ti è costato da sirius i carburi x 4 per il 500, la spedizione è quella indicatà?
ciao

esito mia ricerca da sirius:
"WHOLESALE PRICING AVAILABLE, PLEASE CONTACT US FOR DETAILS
Search for: model - cb f 500

Part No. Image Description Model Year Price Status Paypal Cart
Sorry, no records were found - but please check back soon as we are adding more products every day! "

"Carburetor Repair Kits
S&H charges (Air Mail 5-7 business days) are: $2.50

Search for: Model: cb f 500 Year: 73
Sorry, no records were found - but please check back soon as we are adding more products every day! "
Rispondi